Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

BONGIOVANNI: CHIOSCO VILLA COMUNALE...

<< < (4/6) > >>

Nello Bongiovanni:
Forse per te caro enrico parlo un altra lingua...fare un bando locale in cui partecipano solo ditte sortinesi penso che sia diverso di fare un bando pubblico per soli 2.500 euro circa l'anno dove possono partecipare ditte da Tolmezzo a Pachino...e quindi restringere le possibilità che un sortinese in questo momento di crisi si vede togliere uno spiraglio di lavoro...se poi devi per forza fare polemica fai pure...

--- Citazione da: enrico tomasi - 20:06:52 pm, 18 Giugno  2012 ---
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 18:19:44 pm, 18 Giugno  2012 ---Caro Gino non comprendo questo tuo commento così prevenuto...rimane il fatto che non era necessario fare un bando pubblico...per me sarebbe stato opportuno fare un bando locale e far partecipare tutti i titolari di esercizi pubblici di Sortino...per il resto condivido il capitale da investire...considerato che l'investimento fatto dalla passata gestione gli è stato ordinato di toglierlo...

--- Termina citazione ---

perchè? nel bando pubblico messo in atto si escludevano forse gli esercenti di sortino?

enrico tomasi:

e quindi la conquista del lavoro secondo il tuo modo di pensare è legata o parte da una sorta di protezionismo?

togliere ai più competenti, a chi ha dimostrato di volere e sapere metterne di suo,  per dare ai soli paesani che magari hanno l'unico merito di essere amici di esili governanti o zotici seguaci di esperti conoscitore della scienza delle politica?

sarebbe questa una ricetta per uscire dalla crisi dell'occupazione?

Nello Bongiovanni:
Forse per alcuni soggetti è necessario che mi spieghi meglio...sotto i 50.000 euro si può affidare un lavoro con il sistema che dici tu...io ho detto cosa totalmente diversa fare un bando trasparente però per tutti gli esercenti locali...caro enrico quindi come vedi dicevo cosa ben diversa di quello che mi accusi, ritengo dunque che sei solo un provocatore...e non ami il confronto...ma ami solo scontrarti e offendere chi non la pensa come te...

--- Citazione da: enrico tomasi - 11:17:27 am, 19 Giugno  2012 ---
e quindi la conquista del lavoro secondo il tuo modo di pensare è legata o parte da una sorta di protezionismo?

togliere ai più competenti, a chi ha dimostrato di volere e sapere metterne di suo,  per dare ai soli paesani che magari hanno l'unico merito di essere amici di esili governanti o zotici seguaci di esperti conoscitore della scienza delle politica?

sarebbe questa una ricetta per uscire dalla crisi dell'occupazione?

Adele:
Scusami Nello, ma non mi pate che Enrico ti abbia offesso. Ha solamente espresso il suo pensiero che fra l'altro io condivido.

Nello Bongiovanni:
PUNTI DI VISTA....

--- Citazione da: Adele - 17:33:50 pm, 19 Giugno  2012 ---Scusami Nello, ma non mi pate che Enrico ti abbia offesso. Ha solamente espresso il suo pensiero che fra l'altro io condivido.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa