Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
TRATTO ALTO DI VIA 1 MAGGIO RIAPERTO IN DISCESA
Francesco Di Mauro:
Da lunedì scorso è stato riaperto al traffico veicolare in discesa il tratto di via 1 maggio che era in senso unico di marcia in salita. Quindi si ripristina per tutta la via 1 maggio la possibilità di scendre verso la parte bassa del paese. Il suddetto tratto viene mantenuto in doppio senso di circolazione dall'incrocio con via carlentini fino all'incrocio con la strada a valle di via 1 maggio. Sono stati rimossi i segnali verticali, pur ancora rimanendo la segnaletica orizzontale all'incrocio di via carlentini ( striscia continua di stop) in verità citata nell'ordinanza ma non ancora adeguata alla nuova circolazione. Penso questioni tecniche. Saluti
Francesco Di Mauro:
Compendio al psot
Stamattina anche la segnaletica orizzontale su incrocio via carlentini è stata modificata per la nuova circolazione.
saluti
Nello Bongiovanni:
AMMUCCAMU....................
--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 12:36:51 pm, 06 Giugno 2012 ---Compendio al psot
Stamattina anche la segnaletica orizzontale su incrocio via carlentini è stata modificata per la nuova circolazione.
saluti
--- Termina citazione ---
Francesco Di Mauro:
Non ho capito l'allusione, cosa vorresti dire?
Nello Bongiovanni:
NON ESSERE PERMALOSO...
--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 17:43:23 pm, 07 Giugno 2012 ---Non ho capito l'allusione, cosa vorresti dire?
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa