Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
TRATTO ALTO DI VIA 1 MAGGIO RIAPERTO IN DISCESA
libero:
Continuo a non capire... perchè questo ritorno al passato?
Nello Bongiovanni:
GIUSTO FARLO...SE POI NON COMPRENDI PER QUESTO RITORNO AL PASSATO SIGNIFICA CHE VIVI IN UN ALTRO PAESE...
--- Citazione da: libero - 23:48:53 pm, 07 Giugno 2012 ---Continuo a non capire... perchè questo ritorno al passato?
--- Termina citazione ---
Adele:
Io credo che qualsiasi cambiamento necessiti tempo per essere capito/accettato.
Il nuovo piano di viabilità andava valutato per almeno sei mesi dopodiché si sarebbe deciso cosa cambiare e cosa no.
Qui siamo alle comiche, ogni settimana una novità con elevato rischio di incidenti.
L’amministrazione, ancora una volta si dimostra inadeguata ed incapace ad affrontare i problemi della cittadinanza.
Siamo messi veramente male........
Nicola:
--- Citazione da: Adele - 09:51:13 am, 08 Giugno 2012 ---Io credo che qualsiasi cambiamento necessiti tempo per essere capito/accettato.
Il nuovo piano di viabilità andava valutato per almeno sei mesi dopodiché si sarebbe deciso cosa cambiare e cosa no.
Qui siamo alle comiche, ogni settimana una novità con elevato rischio di incidenti.
L’amministrazione, ancora una volta si dimostra inadeguata ed incapace ad affrontare i problemi della cittadinanza.
Siamo messi veramente male........
--- Termina citazione ---
male? direi malissimo!
però se ci pensi: sei mesi possono essere anche sufficienti ma i soldi spesi per la segnaletica?
inadeguata è dir poco
ma cu na fattu fari?!
Adele:
La fase di sperimentazione ha un costo. Mi sembra normale. Il piano di viabilita' doveva essere meglio elaborato ma una volta definito andava sperimentato. I continui cambiamenti dettati dalle lamentele dei singoli cittadini creano il caos. Se si vuol cambiare bisogna aver il coraggio di fare scelte impopolari. Anche il miglior piano di viabilita' avrebbe creato malumori ai singoli. Va sempre valutato l'eventuale vantaggio che ne avrebbe l'intera cittadinanza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa