Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
BONGIOVANNI: GRAVE EPISODIO… INVESTIRE SULLA LEGALITA’
enrico tomasi:
anche io come fondatore dell'associazione ai tempi delle ronde insieme ai colleghi commercianti si indicava un metodo di lavoro per gli obiettivi che ci eravamo prefissati.
del tipo, al barbiere si assegnava da sorvegliare la zona del campo sportivo, al macellaio il quartiere di s. paolo, e cosi via......
ma non ho ancora capito a quale titolo dovresti indicare tu mediante comunicati stampa come svolgere il proprio lavoro al prefetto, al comandante dei carabinieri e al resto degli organi istituzionali che hai tirato in ballo.
e sopratutto non capisco cosa o chi ti legittimerebbe a farlo
Nello Bongiovanni:
Ho capito bene...????Non sono legittimato a fare proposte...???? Tu hai seri problemi....
--- Citazione da: enrico tomasi - 21:33:02 pm, 20 Giugno 2012 ---anche io come fondatore dell'associazione ai tempi delle ronde insieme ai colleghi commercianti si indicava un metodo di lavoro per gli obiettivi che ci eravamo prefissati.
del tipo, al barbiere si assegnava da sorvegliare la zona del campo sportivo, al macellaio il quartiere di s. paolo, e cosi via......
ma non ho ancora capito a quale titolo dovresti indicare tu mediante comunicati stampa come svolgere il proprio lavoro al prefetto, al comandante dei carabinieri e al resto degli organi istituzionali che hai tirato in ballo.
e sopratutto non capisco cosa o chi ti legittimerebbe a farlo
--- Termina citazione ---
enrico tomasi:
no, non hai capito bene.
non ho detto che non sei leggittimato, ho chiesto, a quale titolo?
Nello Bongiovanni:
Sei non sai i miei titoli è un problema tuo...in ogni modo sei tu che non hai titoli per saperlo...
--- Citazione da: enrico tomasi - 11:05:37 am, 21 Giugno 2012 ---non ho detto che non sei leggittimato, vorrei solo capire a quale titolo, posso?
(tutti abbiamo qualche problema, piu o meno serio nelluccio ;))
--- Termina citazione ---
enrico tomasi:
non voglio sapere tutti i tuoi titoli nello, solo quel titolo per cui un prefetto dovrebbe svolgere il suo lavoro prendendo indicazioni da te piuttosto che dai suoi superiori o fare a modo suo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa