Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
BONGIOVANNI: GRAVE EPISODIO… INVESTIRE SULLA LEGALITA’
Nello Bongiovanni:
Caro Enrico il Prefetto non deve prendere ordine da nessuno...ho proposto così com'è stato fatto in provincia di Ragusa al mio comune di costituire un gruppo di lavoro coordinato...guidato...comandato dal prefetto...come vedi è cosa ben diversa di quello che dici tu in modo provocatorio...visto che sei bravo vai a vedere a ragusa cosa hanno fatto...
--- Citazione da: enrico tomasi - 12:44:30 pm, 21 Giugno 2012 ---non voglio sapere tutti i tuoi titoli nello, solo quel titolo per cui un prefetto dovrebbe svolgere il suo lavoro prendendo indicazioni da te piuttosto che dai suoi superiori o fare a modo suo
--- Termina citazione ---
enrico tomasi:
a ragusa è stato il sindaco in rappresentanza dei suoi cittadini e con l'avallo del consiglio comunale a fare questa scelta:
http://www.comune.ragusa.gov.it/comune/archivi/primopiano.html?i=23370
ti rammento che in democrazia esistono delle regole. i cittadini, mediante libere elezioni, delegano i loro rappresentanti in virtù di un programma o alle idee che condividono con loro.
e mi risulta che alle ultime elezioni tu sia stato bocciato dai tuoi paesani, ergo, anche le tue idee.
suppongo che tu faccia i tuoi comunicati stampa dando indicazioni "al tuo comune" a titolo prettamente personale quindi. nessuno te lo può vietare, intendiamoci.
è un po come quando gioca l'italia calcio e diventiamo tutti allenatori. immagina se ogni giocatore dovesse prendere in considerazione le dritte di ciascun singolo italiano!?
a.merenda:
1) assomiglia più ad una dittatura della maggioranza che alla democrazia messa in questi termini
2) il fatto che i cittadini "deleghino" è forse il problema principale che abbiamo
3) alle istituzioni può scrivere chiunque. E' un diritto del cittadino
(opinione personale sul sistema politico attuale)
chi è alla testa di un movimento politico si fa portavoce di istanze. non rappresenta alcun cittadino, semmai parte delle sue idee e valori
Nello Bongiovanni:
Enrico credimi il modo di come parli e di come ti esprimi...mi fai realmente paura...con queste parole chiudo qualsiasi conversazione con un soggetto del genere...
N.B. Grazie Antonio per le parole che hai detto...ti fanno onore...
--- Citazione da: enrico tomasi - 21:14:59 pm, 21 Giugno 2012 ---a ragusa è stato il sindaco in rappresentanza dei suoi cittadini e con l'avallo del consiglio comunale a fare questa scelta:
http://www.comune.ragusa.gov.it/comune/archivi/primopiano.html?i=23370
ti rammento che in democrazia esistono delle regole. i cittadini, mediante libere elezioni, delegano i loro rappresentanti in virtù di un programma o alle idee che condividono con loro.
e mi risulta che alle ultime elezioni tu sia stato bocciato dai tuoi paesani, ergo, anche le tue idee.
suppongo che tu faccia i tuoi comunicati stampa dando indicazioni "al tuo comune" a titolo prettamente personale quindi. nessuno te lo può vietare, intendiamoci.
è un po come quando gioca l'italia calcio e diventiamo tutti allenatori. immagina se ogni giocatore dovesse prendere in considerazione le dritte di ciascun singolo italiano!?
--- Termina citazione ---
enrico tomasi:
nello ma come fai a combattere la criminalità se già ti fanno paura le mie parole?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa