Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
Un progetto per conoscere Palazzolo Acreide
Comune di Palazzolo Acreide:
Un progetto per conoscere Palazzolo Acreide
La mostra sarà inaugurata giorno 26 Maggio 2012, alle ore 17,30, nella Sala Verde del Comune di Palazzolo Acreide.
La mostra sarà chiusa il 30.06.2012.
Source: Un progetto per conoscere Palazzolo Acreide
report:
Forse l'Amminidistruzione Comunale finalmente si è resa conto che non è capace di fare progetti per far conoscere questo paese?...Ming....è finito il letargo?
vincenzo perez:
Bellissima questa!!! AMMINIDISTRUZIONE di Palazzolo Acreide!!! Ma per acquisire la capacità di discernere tra ciò che è distruttivo e ciò che non lo è, ci vuole almeno un QI (quoziente intellettivo) pari a 60... E non credo che la somma di tutti i QI dell'Amminidistruzione di Palazzolo arrivi a 60...
vincenzo perez:
Ma in questo progetto per conoscere Palazzolo Acreide, è compresa pure la conoscenza della Panoramica??? Credo sia importante per tutti gli esperti del settore "frasciami"... La Panoramica è ridotta ad un ammasso di "frasciami" e spazzatura di ogni genere... Cittadini incivili e Amministrazione (come sempre) assente... Mi sa che vedremo di nuovo il Sindaco e gli Assessori ergersi a paladini-giardinieri della città, ovviamente previa telefonata ai giornalisti muniti di indispensabile macchina fotografica per farsi immortalare...
report:
Arrizzunu i carni !!...Ho visto il video con Sindaco e gli Assass....ssori col falce e decespugliatore in mano...ma chi SCIENU pazzi?....Certo che ha qualcuno ha fatto bene per il "sovrappeso" ah ah ah(scherzo) però...ero SERIAMENTE preoccupato "ca si facieunu quacchi dannu"...sai.... non essendo abituati si putienu "astruppiari" ......Comunque la Panoramica e il Teatro Greco circondario compreso (x esperienza) si puliscono escluvamente prima delle rappres. Classiche del Teatro Giovani, dopodichè ci si può andare a girare qualche film su Tarzan (pa frasciami quantè iauta)....Beh!!...se ci girerebbero un film già sarebbe un buon risultato...EVVIVA PALAZZOLO.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa