Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

CONSTATATO IL DECESSO DI PALAZZOLO ACREIDE!

(1/4) > >>

vincenzo perez:
Maggio non è stato il "solito" maggio. Cosa è rimasto alla città di Palazzolo Acreide del Teatro Classico dei Giovani? NULLA! Giugno non è stato il "solito" giugno... Briciole di un turismo che non decolla... Persino per la festa del Santo Patrono non si è vista la folla oceanica degli anni precedenti... Luglio, storicamente, sarà il solito luglio, tutti al mare, città morta... Agosto, attendiamo il miracolo di San Sebastiano, che porti turisti, persone, esseri umani che ripopolino un paese che sembra abbandonato a se stesso... Provate a fare un giro per la piazza o per il Corso dopo le 20... la desolazione più totale. Ebbene, solo il Sindaco e l'Amministrazione comunale nella sua interezza non si accorgono di questo!!! Prendano atto, con senso del dovere e del rispetto della cittadinanza tutta, che hanno fallito! L'estate palazzolese è l'ennesima dimostrazione della loro incapacità di far vivere questa città! E, se per caso, parlate con qualche amministratore vi risponderà con la solita tiritera: "E' la crisi". NOOOOOOOO, siete voi la crisi di questo paese! Avete mai sentito parlare della fuga di cervelli??? Se ancora ve ne resta un po' in testa di cervello, fuggite e liberate Palazzolo dal peso della vostra inefficienza e inettitudine!!!
P.S. I "lecchini" dell'attuale amministrazione, si astengano per favore dal fare considerazioni, non riceverete risposta alcuna perchè non c'è giustificazione che tenga all'uccisione di una città PATRIMONIO DELL'UMANITA'!!!

SC:
mi eri mancato immigrato

mi erano mancate le tue critiche sempre intelligenti e mai grossolane
mi erano mancate la tua sicurezza nell'individuare i colpevoli dei problemi e le soluzioni

mi era veramente mancato il tuo geniale cervello, non fuggito verso + importanti lidi,   che merita ancora + che palazzolo l'etichetta di PATRIMONIO DELL'UMANITÀ in quanto oggetto degli studi di DARWIN

abbiamo pubblicato il video dell'ultimo consiglio comunale sul bilancio puoi fare una critica nel merito di quello che dice il sindaco e magari meno noiose, invece al solito ti limiti a dire le cose che mancano senza indicare come dovrebbero fare ad arrivare.

i turisti non ci sono ok lo vediamo tutti, come li fai arrivare a costo zero?almeno così lo sanno tutti e possibilmente anche gli altri commercianti cominciano a premere perchè si attuino le soluzione che vuoi

te lo dice un lecchino dell'amministrazione tanto lecchino da dire per primo  al sindaco di ritenere un errore il ritorno al vecchio sistema di marcia di via vincenzo messina e a proporre un isola pedonale per lo meno temporanea al corso.

e le cose le ho pure messe per iscritto su questo forum (un po prima di te) sai sono un lecchino che non si vergogna di metterci la faccia nelle proprie idee a differenza di chi preferisce stare sui gommoni...

report:
Ho letto ambedue le osservazioni, in entrambi c'è forse una diaspora "personale" cosa legittima ...però una cosa emerge (credo) che è l'ora di un "CAMBIAMENTO" .....Non si può nascondere che facce nuove e idee nuove fanno e farebbero la differenza. Dobbiamo solo pazientare fino alle proxme amministrative,sperando di cambiare VERAMENTE percorso, perchè è chiaro e lampante che il decesso è prossimo alla fine.

vincenzo perez:
Io non sopporto il fatto che la fase "medievale" di Palazzolo Acreide non sia mai finita!!! Il Medioevo è finito da qualche anno ed è inaccettabile che a Palazzolo ci sia ancora qualche "feudatario" che fa di Palazzolo quel che vuole!!! Ed è assurdo che ci sia nepotismo nella Pubblica Amministrazione di Palazzolo Acreide!!! O si è diretti discendenti del feudatario, o si è in qualche modo parenti, affini o affiliati, basta! Se cambiamento necessita, cambiamento vero sia! Ma se qui, oltre il solito SC, nessuno parla e/o commenta, evidentemente il Medioevo continuerà ancora... Pessimismo storico leopardiano??? Per nulla, pura e semplice provocazione affinchè si rifletta seriamente...

enrico tomasi:

--- Citazione da: immigrato - 12:22:02 pm, 11 Luglio  2012 ---Io non sopporto il fatto che la fase "medievale" di Palazzolo Acreide non sia mai finita!!! Il Medioevo è finito da qualche anno ed è inaccettabile che a Palazzolo ci sia ancora qualche "feudatario" che fa di Palazzolo quel che vuole!!! Ed è assurdo che ci sia nepotismo nella Pubblica Amministrazione di Palazzolo Acreide!!! O si è diretti discendenti del feudatario, o si è in qualche modo parenti, affini o affiliati, basta! Se cambiamento necessita, cambiamento vero sia! Ma se qui, oltre il solito SC, nessuno parla e/o commenta, evidentemente il Medioevo continuerà ancora... Pessimismo storico leopardiano??? Per nulla, pura e semplice provocazione affinchè si rifletta seriamente...

--- Termina citazione ---

anche io vorrei che si riflettesse seriamente immigrato.

secondo me il medioevo, il feudalesimo e il nepotismo cesseranno nel momento in cui voi giovani iniziate a smettere di delegare.
si parla di facce nuove e di idee fresche....chi di voi si presta, dove sono i concetti?

quale sarebbe la vostra idea...armiamoci e partite?
guarda che quella risale ai tempi dei dinosauri, altro che medioevo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa