Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
filastroccone del furbone ..one..one one..
Franco Nero:
chi vuole vedere a tutti i costi una linea politica in una filastrocca sbaglia grossolanamente...si può disquisire sulla qualità letteraria del filastroccone ma non si può certo trasformarlo in un trattato di politica locale...
Chi volesse capire come sono andate le cose in consiglio comunale potrebbe invece vedere le registrazioni del 23 luglio e del 26 di luglio 2012, disponibili a tutti caro Nunzio, nelle quali sedute si evince chiaramente che nessuno ha voluto attentare alla serenità del sindaco, ma come impone il mandato ai consiglieri comunali, si è agito avendo presenti gli interessi del comune e dei cittadini...se poi volete esternare o speculare politicamente sulla base di rumors confezionati ad orologeria..fatelo pure...dalle mie parti osserveremo con la disillusione di sempre...un caro saluto.
Manfredi:
Beata ignoranza!!
Francesco Di Mauro:
Se questo era un chiarimento, beh, nessuno se ne accorto. Anzi continui a rimandare a consigli e comportamenti che avrebbero ispirato la tua filastrocca.
Ancora acqua Cesaruzzo.... fai tu.....
Franco Nero:
francesco,
un esercizio di scrittura, oltremodo incomprensibile....un tuo giudizio legittimo....ma ci stà....detto questo sul filastroccone non devo dire altro, credimi...non ho da dire altro...non voleva avere nessuna ricaduta negativa sull'amministrazione, ma semmai sulla consuetudine di utilizzare più sigle per aumentare la propria visibilità nel campo delle relazioni politiche e sociali.
a.merenda:
A me sembra chiaro: da quanto leggo e dalla risposta di Nello presumo si riferisca proprio a lui
Bongiovanni, leader lista civica, dirigente regionale di partito, leader sindacale etc.
Ho avuto modo di dirgli anch'io come la penso su questo. Direi che valorizzare i suoi "compagni di viaggio" decentrando potere darebbe maggior forza al movimento di cui è a capo
ma questo è più complicato per la cultura di destra dell' "uomo solo al comando"..
evolverà
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa