Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
LE NOSTRE 10 DOMANDE...
Sergio:
Era proprio quello che speravo si intendesse per pubblicità! Si un'altra pecca dell'amministrazione è la poca importanza che da alla comunicazione con i cittadini...
sciurtinisi:
Non ci sarà mai apertura di dialoghi per parlare di cose che spesso è meglio tener celate.. è stato sempre cosi e così sarà perchè son troppi gli interessi...e non quelli di noi miseri cittadini
SC:
scusate perchè dovete aspettare che qualcuno parli?
raccontate voi le cose purchè siano vere, scrivetele
se qualcuno ha qualcosa da dire parlerà ve lo assicuro
sciurtinisi mi sembra che tu avevi creato un bel blog ma come tutti i blog ha il difetto di essere troppo ristretto
mi piaceva perchè parlava di società il vero nucleo della politica, porta la tua esperienza qui.
se volete cercare cose sull'amministrazione guardate che le leggi ci sono per assicurare al trasparenza ma occorre mettersi in prima persona non sempre sono i politici il problema ma tutto quello che c'è attorno.
Ma il problema reale è noi che facciamo per far progredire sto sistema ingessato e primitivo?
enrico tomasi:
--- Citazione da: sciurtinisi - 17:31:55 pm, 11 Settembre 2009 ---Non ci sarà mai apertura di dialoghi per parlare di cose che spesso è meglio tener celate.. è stato sempre cosi e così sarà perchè son troppi gli interessi...e non quelli di noi miseri cittadini
--- Termina citazione ---
guarda che anche gli amministratori pubblici sono semplici cittadini, non capisco la distinzione che fai...e come se tu stesso volessi creare un distacco tra chi amministra e chi ha demandato a farlo.
rimango dell'opinione che la colpa della mancanza di comunicazione tra cittadini e politici sia da attribuire proprio a chi li ha incaricati.
mi ostino ad affermare che chiunque elegge qualcuno nella consapevolezza e nella speranza che questo potesse fare gli interessi di amici, parenti o affini, qualunque cosa farà, sara' sempre a discapito della collettivita'...
sciurtinisi:
Io intendevo che gli interessi, ai quali si da priorità, non sono quelli dei cittadini! nessun tentativo di far distinzioni... e poi non sempre ciò che ci ritroviamo è quello che abbiamo scelto!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa