Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
LE NOSTRE 10 DOMANDE...
sonèr:
si potrebbe mandare una mail a qualche assessore al sindaco da parte del forum,anche solo per sentire l'altra campana ! così anche loro si possono fare pubblicità sul forum!!
Nello Bongiovanni:
Senti bello...io non ho bisogno di farmi pubblicità con il forum, io faccio solo comunicazione, per il resto lo si è detto, ma lei lo può ricordare e dirlo a chi vuole
Sergio:
Sonèr intendeva pubblicità nel senso buono, spero! Questo è un forum di informazione locale: I cittadini della zona montana informano! Se nessuno dell'amministrazione ha qualcosa da comunicare, peggio per loro! Ma in politica la comunicazione riveste una parte indiscutibile ed importantissima, perchè aiuta il politico a mettere sotto gli occhi di tutti quello che fa! Com'è giusto che sia!
sonèr:
"pubblicità"intesa come comunicazione,sarebbe bello un botta e risposta tra maggioranza e opposizione,tra chi governa e chi controlla,dare spiegazione e fare chiarezza su molti argomenti come per esempio le 10 domande!!!un grazie per il bello ;)
sonèr:
anche perchè è deludente l'assenza di comunicazione con la cittadinanza da parte dei governanti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa