Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
BONGIOVANNI: TANTA IPOCRISIA…
Nello Bongiovanni:
Salvo credimi hai fatto una giusta analisi che in parte condivido...ma chi ha responsabilità di governo...può licenziare i tanti precari ( ex art. 23) che lavorano in tutti gli enti pubblici???? Possiamo continuare il clientelismo che ogni anno sono soggetti i lavoratori forestali per qualche giornata in più???? Io ritengo che questi errori del passato qualcuno deve tirare una linea definitiva...per poi pensare a idee di sviluppo innovatire per il futuro dei nostri figli...
--- Citazione da: SC - 19:27:06 pm, 21 Luglio 2012 ---
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 17:30:42 pm, 21 Luglio 2012 ---Bellissima domanda purtroppo la legge gli consente di rimanere 151sta
--- Citazione da: SC - 22:04:12 pm, 20 Luglio 2012 ---
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 18:55:30 pm, 20 Luglio 2012 ---Caro Salvo giusto quello che dici...ma chi scatta ogni anno a tempo indeterminato sono solo pochissime unità...non sono tutti...quindi la percentuale di chi rifiuta la devi fare su 15 ne rifiutano 5...su 437?????
--- Termina citazione ---
posso chiederti una cosa? chi rifiuta resta comunque in lista per il lavoro temporaneo oppure viene depennato definitivamente?
ti ringrazio nello della tua onestà intellettuale.
purtroppo nello in questo modo allora la percentuale salta del tutto, le persone che rifiutano l'indeterminato lo rifiutano solo perchè sostanzialmente non perdono nulla, se perdessero il posto nessuno si dimetterebbe , in un eventuale stabilizzazione integrale non ci sarebbe alcun 20% di gente che lascia
per questo mi spiace continuo a dissentire da te e da vinciullo riguardo la proposta di stabilizzazione, che ritengo mi spiace demagogica.
comprendo le tue ragioni di dare risposte a questa gente, ma farlo in questo modo significa ipotecare il futuro delle nuove generazioni (ossia anche i tuoi figli), in sicilia non ci sono + concorsi pubblici a cui i giovani che hanno studiato possano partecipare, le strade non hanno + manutenzione, le aziende che hanno crediti con la regione aspettano mesi e mesi e arrivano sull'orlo del fallimento non pagano i dipendenti e non assumono, le isole minori non hanno + trasporti , l'ast sta diminuendo le corse che ci permettono di viaggiare e tutto questo perchè ogni anno bisogna trovare i 300 milioni di euro per pagare i forestali, ma il pane dei forestali non è + importante di quello degli altri
vanno responsabilizzati, va fatto capire che le cose sono cambiate anche per loro
non sarebbe + giusto per vinciullo cambiare la legge intanto che gli consente di rimanere 151ista anche se rifiutano il tempo inderminato? il tuo purtroppo mi convince che anche tu sei di questo avviso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa