Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

suicidi nelle carceri

<< < (3/4) > >>

enrico tomasi:

--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 16:48:40 pm, 02 Agosto  2012 ---...per il resto togliendo il Tommasi che oramai nemmeno lo considero

--- Termina citazione ---
ma come BBongiovanni?! proprio adesso che ti eri convertito al comunismo pure tu e giusto quando su un argomento sostieni (da esperto che sei) ne più ne meno quello che avevo detto io?
:)

a.merenda:
dunque meglio investire soldi in costruzione di opifici a sostegno dell'attività lavorativa (quindi rieducativa) di queste persone anzichè costruire altre carceri, le quali, dovrebbero piuttosto essere riqualificate in dormitori

all'interno degli opifici e dei dormitori videosorveglianza e microchip

ps: chi ha paura di immaginare è destinato a vivere nella trappola dell'eterno presente

enrico tomasi:

--- Citazione da: carmelo spataro - 14:34:36 pm, 02 Agosto  2012 ---Studi l'agomento Sig. Tommasi.

il suo? e a quale scopo?
per capire che oltre all'acqua calda ha scoperto anche il copia e incolla?

enrico tomasi:

--- Citazione da: Tito - 18:26:23 pm, 02 Agosto  2012 ---ps: chi ha paura di immaginare è destinato a vivere nella trappola dell'eterno presente

gia ..e chi si ostina a non voler prendere atto del presente  è destinato a non avere futuro

carmelo spataro:
Scusi Sig. Tommasi, probabilmente Lei ha capito male. Ma chi ha parlato di indulto ? Io , se vuole anche in maniera provocatoria e suggerita, se vuole, anche dalla assenza di una riforma del diritto penitenziario e del codice penale da parte dello Stato e del Parlamento, ho parlato di amnistia che è una cosa diversa dall'indulto. Secondo il nostro codice penale l'indulto è un intevento legislativo che implica una estinzione del reato o (  almeno secondo l'ultimo provvedimento legislativo in tal senso ) di alcuni tipi di reato mentre l'amnistia è un provvedimento che estingue la pena. Come capirà sono due cose completamente diverse !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa