Il proverbio di De Robertiana memoria ci viene anche per questo topic in aiuto per descrivere con enfasi e profondo realismo come chi parte male continua peggio
Vi mostro nelle foto qui allegate le condizione del tratto di via 1 maggio che va dall'incrocio con via petro micca fino al mio studio fotografico, cioè fino al tratto franato e chiuso da ben 5 mesi.
Transenna che vieta l'ingresso nel tratto suddetto, segnali di senso vietato, ancora li da quando si penso, nel 2008 di fare di via 1 maggio un senso unico ( questa situazione durò pochissimo tempo visto che i lavori di metanizzazone obbligarono gli amministratori a riaprire la 1 maggio al doppio senso).
Che ci fanno quei segnali ancora là?
la gente di Sortino e sopratutto di fuori, è portata a pensare che la via sia totalmente interdetta al traffico.
Questi obbrobri illegali ed illegittimi fatti alla meno peggio il 2 di maggio nella scia della prima paura di piogge e poi rimasti li a ostacolare ulteriormente il traffico e inibire le poche persone che si avventurano per questa via dimenticata.
Tutto è in queste condizioni da ben 5 mesi, io dico basta e spero che domani 18 settembre insieme a me al sit-in di protesta,basta lo dicano tanti cittadini che vogliono che questa ed altre situazioni da terzo mondo finiscano e mai più si verifichino
salute ai lettori



