Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

A RISCHIO LA DEMOCRAZIA A SORTINO...

<< < (3/6) > >>

sonèr:
Quando si parla del rischio della democrazia,io,guardo prima il rischio democratico NAZIONALE,poi il rischio democratico REGIONALE,poi il rischio democratico PROVINCIALE e in fine il rischio democratico COMUNALE,i prime 3  mi sembrano i veri,reali e preoccupanti rischi e attentati alla democrazia,loro decidono le sorti dei paesini anche montani con meno di 10000 ab.A sortino non credo vi sia alcun rischio democratico da parte dei nostri amministratori,possono essere incapaci ma finiamola con il destrivere i buoni da una parte e i cattivi dall'altra!!!

Sergio:
Soner la nostra manifestazione, a cui ha partecipato anche il sindaco, è stata sabotata dai carabinieri! Noi avevamo tutti i diritti e le carte in regola per manifestare! Ma il potere della divisa ci ha fatto spostare! E' questo il vero rischio di democrazia! Non il sindaco e "i suoi"... ma chi cerca di mettere a tacere la gente... e non si sa per quale motivo!!!

Nello Bongiovanni:
Soner credimi sei fuori dal mondo, non sai nemmeno quello che dici

sonèr:
A mio avviso la manifestazione,che ripeto,condivido pienamente,è stata strumentalizzata.come ho già riportato in un altro post,non credo al sabotagio da parte dei cc.per avere più partecipazione bisognava organizzarla in modo diverso,vecchia maniera megafono per le vie del paese ecc...se si era in tanti col cavolo veniva spostata la manifestazione.se già si parla di rischio democratico ora!!figuriamocci con l'avvento delle RONDE!!!per il consigliere: la prossima volta che cercate di organizzare una protesta,una manifestazione chiedete  a qualche cassaintegrato o licenziato loro vi sapranno dare i giusti metodi ;)

Nello Bongiovanni:
Salvo con questa risposta che hai dato mi hai deluso, io è da circa 17 anni che organizzo e so benissimo come si organizzo, questa volta lo voluta così la manifestazione appositamente per vedere la sensibiltà dei miei concittadini e nonostante ciò ritengo che abbiamo fatto una buona manifestazione, quello che io intendo purtroppo non posso dirlo, ma i carabinieri a mio avviso hanno sbagliato soprattutto nei miei confronti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa