Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Nello Musumeci il Presidente dei Siciliani
Maurizio La Rosa:
--- Citazione ---che crocetta persona per me valida per amministrare ha sostenuto alle primarie di palermo un certo ferrandelli
--- Termina citazione ---
Nello lascia stare questa storia. Non conosci i fatti e soprattutto le persone. Ferrandelli a Palermo è (era.. sic!) un'istituzione. Il vero rinnovamento, non foss'altro per la sua età e per la freschezza di idee. Dopo è stato stritolato dalla macchina mediatica messa su da Orlando (suo padre putativo). Già a marzo, in tempi non sospetti, in determinati ambienti palermitani si parlava di Orlando sindaco. Pensa non era neanche candidato alle primarie. Ferrandelli è stato "fottuto" dalla benedizione di Cracolici e dalla maledetta somiglianza fisica a "Cetto la qualunque" i media hanno fatto il resto.
--- Citazione ---Vero che nel 2008 votai Lombardo come il 65% dei siciliani...ma da subito appena visto il suo atteggiamento senza che ci siamo fatti comprare abbiamo fatto 4 anni di opposizione
Da subito non direi. Sono passati 2 anni. E poi non raccontarmi la favoletta che avete mollato Lombardo perchè non vi siete fatti comprare. Siete stati buttati fuori con il partito a brandelli. Gli astuti del PD hanno fatto il resto. Pensando di avere una "rivoltella" puntata al cranio di Lombardo con il passare del tempo, la stessa rivoltella, se la sono ritrovati in una parte innominabile del corpo (loro). Ma non è questo il punto. Lombardo è stato devastante per la Sicilia così come il ciclone Katrina lo fu per il continente americano. Quel tizio va messo solo alla porta e inibito dal fare politica.
Pensa per te sarà futuro interlocutore. Auguri.
enrico tomasi:
--- Citazione da: Maurizio La Rosa - 13:51:15 pm, 24 Agosto 2012 ---Crocetta è stato da sempre contrario all'accordo PD-MPA, nonostante il suo amico personale Lumia ne fosse il promotore. Se fai un giro in rete trovi una infinita rassegna stampa. Dunque, di cosa parliamo?
il suo partito ha stretto accordi con chi riteneva mafioso.
Le rassegne stampe mi interessano poco, specie quando cercano di sviare i fatti.
--- Citazione da: Maurizio La Rosa - 13:51:15 pm, 24 Agosto 2012 ---Scusa ma tu da che parte stai? Peggio, Peggiore o "più peggiore" ..come direbbe qualcuno a te vicino :-)
Guarda che il "meno peggio e piu' peggiore" in questo caso lo hai coniato tu. Mi sono semplicemente sforzato a farti notare qualche tua piccola contraddizione. Rileggi se vuoi.
Se ti interessa, sto, se dovessi trovarlo, con quello che ha semplicemente la zia condannata per pascolo abusivo e ha dimostrato che oltre a fare intrallazzi e politica per mestiere, riesce a fare anche qualcosa di positivo per e nella societa'.
--- Citazione da: Maurizio La Rosa - 13:51:15 pm, 24 Agosto 2012 ---Enrico non è che per soddisfare la tua esasperata voglia di critica- eiaculativa mi cadi in contraddizione? MAi SIA!! :-)
sono qui proprio per questo, sto ancora aspettando che qualcuno eventualmente me lo faccia notare.
--- Citazione da: Maurizio La Rosa - 13:51:15 pm, 24 Agosto 2012 ---Ps. Continuo a non capire perchè alle domande poste direttamente a Bongiovanni (No turpiloquio) continui a rispondere tu.
non hai compreso il senso delle mie risposte. Sicuramente colpa mia. mi spiace.
--- Citazione da: Maurizio La Rosa - 13:51:15 pm, 24 Agosto 2012 ---Levici manu! Ha già una portavoce ed è pure brava oltre che bella.
Consiglio: Potresti provare con Vinciullo c'è più spazio
Questo genere di esercizio lo lascio a te. Stai dimostrando che non ti manca la stoffa per farlo.
A me interessa altro
Maurizio La Rosa:
--- Citazione ---il suo partito ha stretto accordi con chi riteneva mafioso.
Le rassegne stampe mi interessano poco, specie quando non parlano dei fatti.
Proprietà transitiva? Allora, siccome qualche giorno fa è stato arrestato un palazzolese perchè spacciava, i palazzolesi sono tutti spacciatori. Che discorsi sono!! Il mio amico Nello direbbe:" Enrico mi deludi" :-)
Per il resto non ho nulla da commentare. Sei stato poco splendido ... al limite dell'opacità (torno a pensare al mio amico Nello). :-)
Ps.
Se posso un consiglio. Se vai a ritroso nel tempo, diciamo dal 01/05/2012, giorno della nascita del gruppo CrocettaPresidente su fb, capirai che per quella parte di PD che fino al 31/07/12 ha sostenuto Lombardo è una sonora sconfitta. Dunque, per chi milita e crede in quel partito, Rosario potrebbe essere un elemento di rinnovamento e cambio di rotta.
Pps. Non mi frega una benemerita mazza del PD
enrico tomasi:
vedila come vuoi, per carita'.
per me è semplicemente uno dei tanti che sputa nel piatto in cui mangia. di questi tempi va molto di moda tra i nostri politici.
salutami il nostro amico nello ;)
Nello Bongiovanni:
--- Citazione da: Maurizio La Rosa - 13:17:40 pm, 24 Agosto 2012 ---
--- Citazione ---Ho riflettuto, e onestamente non capisco caro maurizio come si possa raggiungere il meglio e sconfiggere il peggio, scegliendo il meno peggio che si allea al peggio "pur di vincere".
In questo caso ti riferisci a Musumeci( "pur di vincere"). Nel caso di Crocetta è "pur di governare". Poteva tranquillamente vincere da solo. In ogni caso io aspetto le liste e la squadra di governo prima di sbilanciarmi in azzardate definizioni di peggio. Magari sarò smentito nei fatti ma ho fiducia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa