Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Nello Musumeci il Presidente dei Siciliani

<< < (8/12) > >>

a.merenda:
..

Nirvana - All Apologies (MTV Unplugged)

enrico tomasi:
antonio, "What else should we be, All apologies"?
:)

Nello Bongiovanni:
Non ho detto che non ho mai scritto come Pdl...ma dall'anno scorso maggiormente scriviamo come Sortino al Centro...per il resto ho già risposto...

--- Citazione da: enrico tomasi - 14:10:03 pm, 29 Agosto  2012 ---
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 10:17:20 am, 29 Agosto  2012 ---Caro Enrico il fatto che non mi firmi come dirigente regionale del PDL è per il semplice fatto che in questo blog generalmente pubblico note di carattere locali...

--- Termina citazione ---

carA nello, mi risulta che tu abbia, in passato, firmato come esponente del PDL in questo blog sopratutto le note di carattere locali:

--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 07:05:01 am, 31 Luglio  2009 ---COMUNICATO STAMPA

LA SINISTRA NON VOTA LA MOZIONE CONTRO TINO DI ROSOLINI…MA…

L’AGONIA DEL SINDACO DE LUCA CONTINUA…

La seduta consiliare di ieri 29 Luglio, ha confermato che l’Amministrazione, pur di mantenere le loro poltrone, continua con il suo atteggiamento, arrogante e presuntuoso, malgrado non abbia più i numeri in Consiglio Comunale, ad andare avanti senza scrupoli, denigrando il consiglio comunale e facendo scelte che danneggiano i cittadini di Sortino.   CONSIGLIERE COMUNALE e dell’Unione DI SORTINO
         ( Sebastiano BONGIOVANNI)

IL COORDINATORE DEL PDL
CIRCOLO DI SORTINO
( P.I. Francesco Paolo Filosa)

IL PRESIDENTE
(Francesco RADICIA)

Il RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE DEL PDL
DI SORTINO
(Dott.ssa Desirèe Galati)
  Circolo del PDL di Sortino uff. fax 0931.952814

--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 08:38:10 am, 05 Marzo  2010 ---

COMUNICATO STAMPA

IL PDL RIDUCE LE TASSE IL SINDACO LI AUMENTA

Nella seduta consiliare dell’04 Marzo 2010, il Pdl di Sortino esprime soddisfazione per un altro ottimo risultato dopo l’approvazione di due proposte presentate in seno al civico consessoIL CONSIGLIERE COM.LE e Dell’UNIONE DEI COMUNI
( Sebastiano BONGIOVANNI)
  Circolo del PDL di Sortino uff. fax 0931.952814 www.bongiovanni-gagliani.it cell. 3939074139

--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 13:35:26 pm, 22 Aprile  2010 ---COMUNICATO STAMPA

“ ALTRA GIUNTA PER RIMANERE ATTACCATO ALLA POLTRONA”

--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 12:59:29 pm, 20 Maggio  2010 ---COMUNICATO STAMPA

LA CORSA SOLO ALLE POLTRONE…
IL SINDACO DELLE DISFATTE SALVATO…

Nella seduta consiliare di ieri 19 Maggio si doveva approvare il Bilancio Consuntivo, ma anche questa volta è emerso una grande contraddizione da parte di quei consiglieri   CONSIGLIERE COMUNALE e dell’Unione DI SORTINO
         ( Sebastiano BONGIOVANNI

IL Responsabile della Comunicazione del PDL di Sortino
(Dott.ssa Desireè Galati)

--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 16:27:38 pm, 09 Luglio  2010 ---COMUNICATO STAMPA

“ Presentata la mozione di Sfiducia al Sindaco di Sortino Prof. Paolo De Luca”

Il PDL di Sortino esprime piena soddisfazione per la mozione di sfiducia protocollo n°12520 dell’8 Luglio 2010, atto con il quale 12 Consiglieri Comunali espressioni delle diverse anime che compongono il civico consesso IL COORDINATORE DEL PDL
CIRCOLO DI SORTINO
(P.I. Francesco Paolo Filosa)
Sortino lì 09/07/2010

--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 09:49:29 am, 05 Agosto  2010 ---COMUNICATO STAMPA

GESTO IGNOBILE…

Il PDL di Sortino esprime solidarietà all’ex Sindaco Paolo De Luca per il gesto ignobile a cui è stato vittima. Il manifesto funebre che è stato affisso per sancire la fine della legislatura Sortino lì, 04/08/2010
CONSIGLIERE COMUNALE e dell’Unione DI SORTINO
         ( Nello  BONGIOVANNI)

--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 13:50:33 pm, 07 Settembre  2010 ---Ill.mo Sig. PREFETTO
Di SIRACUSA

AL SIG. COMMISSARIO SRAORDINARIO
Dott.ssa Margherita Rizza

AL DIRETTORE GENERALE
DEL COMUNE DI SORTINO

E p.c. ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA
DI SIRACUSA

Oggetto: Comunicazione.

Io sottoscritto Nello BONGIOVANNI in qualità di ex Consigliere Comunale e dell’Unione dei Comuni di Sortino, residente a Sortino in Via Gobetti n°11, facente la professione di agente di polizia penitenziaria, con la presente comunica quanto segue:
-   Considerato la indizione di un concorso interno per la figura di Comandante dei Vigili Urbani da parte dall’ex Sindaco De Luca e della sua Giunta;
DIRIGENTE PROVINCIALE PDL
( Nello BONGIOVANNI)

potrei riportarne a centinaia...

--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 10:17:20 am, 29 Agosto  2012 ---In merito al PDL è indubbio il mio malessere sia per una eventuale ricandidatura di berlusconi...

Dovresti anzitutto motivarlo questo malessere. oltretutto non mi risulta tu abbia mai preso le distanze da berlusconi, quindi di cosa parli?

--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 10:17:20 am, 29 Agosto  2012 ---nonostante il gruppo umano di Enzo Vinciullo rappresenti la metà del partito loro continuano a gestire il partito come un qualcosa di sua proprietà...e molto chiaramente dico che in questo io non mi identifico...Per il momento mi concentro e lavoro alla elezione dei due miei amici Nello Musumeci ed Enzo Vinciullo che in questi anni mi hanno dimostrato grandi doti umane e morali...dopo farò insieme ai miei amici una seria riflessione...ma voglio sottolineare che questa mia riflessione non riguarderà la situazione politica locale in quanto il progetto Sortino al Centro andrà avanti comunque...in quanto esula da questo discorso...in quanto più che altro è personale...

tra doti umane, furti, matematica, crisi d'identità, meditazioni e sdoppiamenti, argomenti interessanti ma prettamente personali,  non intravedo nel tuo discorso nulla che abbia a che fare con la politica.

dimenticavo, destra e sinistra per te non esistono più...sarà per questo

Maurizio La Rosa:
I maliziosi del PDL dicono  che Vinciullo non sarà candidato dal PDL. "E' Possibili?"

Nello Bongiovanni:
Sarà candidato nella lista del PDL...dopo le elezioni regionali....boooooooooooooooooooo.......

--- Citazione da: Maurizio La Rosa - 19:31:31 pm, 30 Agosto  2012 ---I maliziosi del PDL dicono  che Vinciullo non sarà candidato dal PDL. "E' Possibili?"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa