Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Nello Musumeci il Presidente dei Siciliani

<< < (2/12) > >>

Maurizio La Rosa:
Nello non fraintendere e soprattutto non mistificare. Nello Musumeci è persona da me stimata e credo di poter affermare fino a prova contraria che sia persona limpida e perbene. Ma il problema non è lui ma tutto ciò che gli gira intorno. Ad eccezione del buon Cuffaro, per ovvi motivi, tutti i sostenitori di Lombardo(da Savy Romano a Frankie Miccichè passando per lo stesso Lombardo) si sono cementificati attorno a Musumeci. Pensi possa funzionare?

enrico tomasi:

--- Citazione da: Maurizio La Rosa - 18:50:32 pm, 22 Agosto  2012 ---... Ma il problema non è lui ma tutto ciò che gli gira intorno. Ad eccezione del buon Cuffaro, per ovvi motivi, tutti i sostenitori di Lombardo(da Savy Romano a Frankie Miccichè passando per lo stesso Lombardo) si sono cementificati attorno a Musumeci. Pensi possa funzionare?

--- Termina citazione ---

scusami maurizio, buona parte dei sostenitori di lombardo+cuffaro si stanno cementificando attorno a crocetta, perche dovrebbe funzionare con crocetta e con musumeci no?

lo dice pure crocetta che le rivoluzioni vanno fatte in questo modo :

--- Citazione da: enrico tomasi - 20:14:03 pm, 13 Agosto  2012 ---pizzino N° 42
I teorici della sinistra solitaria dicono che la rivoluzione si fa soli, come dire che la rivoluzione si fa perdendo......
rosario 12 agosto 2012

vuol dire che stiamo diventando un popolo di rivoluzionari! ;)

Maurizio La Rosa:

--- Citazione --- scusami maurizio, buona parte dei sostenitori di lombardo+cuffaro.....
Cosa intendi per sostenitori? Ti riferisci agli elettori, ai capi-bastone o altro? Tanto per capire il senso della tua domanda. Apprezzo, comunque, il tuo nuovo ruolo di portavoce del Bongiovanni.

enrico tomasi:
Intendevo i capoccioni del pd e i vari D'Alia....ecc.
Mi sembrava evidente rispetto a quanto avevi scritto tu.
volevo semplicemente farti riflettere.

Sul tuo apprezzamento circa il mio ruolo di portavoce devo deluderti. Non sono un tifoso. specie in politica.

Ti rifaccio la domanda:
Perche i "capi-bastone" di lombardo+cuffaro vanno bene per crocetta, mentre per musumeci chiedi a nello se possa funzionare?

enrico tomasi:

--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 17:39:31 pm, 22 Agosto  2012 ---Emigrazione...cuffaro...berlusconi....ma perchè le scelte fatte a sinistra sono pure e caste...quelle fatte a destra trovate e cercate sempre il marcio...fate solo una valutazione se Nello Musumeci potrebbe o no essere un buon Presidente...capisco l'insofferenza di chi oggi ancora si definisce di sinistra...rassegnatevi e smettela di delegittimare il vostro avversario...per nascondere le vostre colpe...

Nello, sai dirmi qual'é la differenza tra destra e sinistra?
(sia chiaro, non mi riferiso alla mano)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa