Comuni Zona Montana Iblea > Buccheri

Dunque per vivere in Sicilia oggi , o sei forestale o stai a casa

<< < (2/2)

SC:

--- Citazione da: salvatore pepe - 11:51:01 am, 26 Agosto  2012 ---Ricordi bene , ma solideraietà non vuol dire fare quello che stanno facendo alla Regione , mi viene da pensare , cosa si inventeranno per l'art. 23 ? Netturbini e mandiamo a casa quelli che già ci sono ?

--- Termina citazione ---

beh scusami ma secondo te alla regione non tengono conto delle "manifestazioni della solidarietà?" servono appunto per giustificare politicamente  le azioni politiche che vogliono fare

"vedete tutti sono d'accordo ed esprimono solidarietà per aiutare i forestali dunque queste nostre scelte sono giuste", ma poi che dice pavano come sempre da ragione a te e pure ai forestali?

perchè veramente il vostro sindaco è grande , riesce ad essere contrario alle antenne di telefonia e nello stesso tempo a pretenderle come servizio, cede l'acqua a sai8 ma  partecipa alle manifestazioni contro la privatizzazione dell'acqua

mi ricorda tanto una canzone di giorgio gaber

Gorgio Gaber - IL Conformista - Live

da notare anche una certa somiglianza fisica

salvatore pepe:
Non so se tanino da ragione a chi ha un problema serio di lavoro , è normale che il politico che dir si voglia deve stare dalla parte di chi ha bisogno di essere sostenuto , e allora sta dalla parte di tutti , personalmente non credo che un piccolo intervento in un piccolissimo paesino di pochissime anime possa essere il deterrente per gli sbagli politici di che amministra , anzi , governa la sicilia.
Essere daccordo con una condizione di precariato voluta dalla politica nei dcenni passati non può oggi ribaltare la situazione aggiungendo altri precari e inflazionando una parte dell'economia che già stenta ad andare avanti , tempo fa , o penso sia ancora in vita , la Regione ha visto bene ad emanare il famoso prestito d'onore voluto essenzialmente per toglie precariato e permettere la nasciata di nuove attività.
Nessuno o pochissimi hanno aderito , altri se non tutti hanno visto bene che la condizione di precariato gli consenteno guadagni indecifrabili , la forestale gli consente un guadagno di 100 euro al giorno + la disoccupazione e il lavoro nero per altri sei mesi , be fai i conti da solo , vedi che sfioriamo i trentamila euro , mentre con una tua attività hai tasse , dipendenti , oneri e ogno sorta di tassa , allora perchè mettersi pensieri in testa quando c'è la mamma regione che ti garantisce la vita ?

salvatore pepe:
Penso che la cosa salti , quando abbiamo fatto il sopralluogo , ci hanno informati dell'esistenza di operai già in forza presso la soprintendenza nel n° di otto unità ,che doveva assorbirseli la ditta aggiudicataria , che succederà se arrivano i forestali e non lavorano gli otto a cui hanno dato certezza d'assunzione ? Qualora li facessero lavorare tutti , con quale somme pagherebbero gli otto ?
Le solite pacchianate siciliani.

salvatore pepe:
E' notizia certa , il soprintentende di Siracusa ha avuto l'OK a espletare la gara , niente forestali ai siti archeologici siracusani.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa