Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

CON CROCETTA VINCIAMO !

<< < (5/14) > >>

carmelo spataro:
Il mio giudizio politico è rivolto a Belusconi ed al suo partito. Ho espresso giudizi, evidentemente di parte perchè non ho la presunzione di rappresentare la verità, nei confronti di Berlusconi e di chi con la faccia di Musumeci, come il pdl,  vuole consegnare la Sicilia con il cappello in mano al " nano politico " più famoso del mondo !

enrico tomasi:
ah ecco. allora basta eliminare dalla scena politica biancaneve e i sette nani. l'avesse detto prima signor spataro....

carmelo spataro:
Condivido ! Come prima cosa basta con la favola raccontata ai Siciliani disillusi da impegni traditi per tanti anni nei confronti della Sicilia. Musumeci rischia di apparire come Biancaneve circondata dai sette nano politici siciliani : Berlusconi, Alfano, La Russa, Nania, Romano, Firrarello e Castiglione !

enrico tomasi:
stando al filmato con il suo candidato, a proposito di favole io vedo in gran forma proprio lei.

e visto che siamo in tema, puo' riportarci anche qualche storiella su candidi megapolitici siciliani di sinistra.
questi pulcini di uccello del paradiso (lato manco), forse circonderanno crocetta: mirello crisafulli, giuseppe montalbano, nino fontana,  giovanni barbagallo, domenico giannopolo, angelo capodicasa, gianni parisi

carmelo spataro:

Sicilia: Ipr,sfida tra Crocetta-Musumeci

Il candidato Pd al 27%,esponente destra al 26%,Micciche' al 19%
05 settembre, 13:27salta direttamente al contenuto dell'articolo
salta al contenuto correlato

Indietro
Stampa

Invia

Scrivi alla redazione

Suggerisci ()

Guarda la foto 1 di 1

(ANSA) - PALERMO, 5 SET - Secondo un sondaggio di Ipr marketing si votasse oggi per eleggere il nuovo presidente della Regione Siciliana, si profilerebbe un testa a testa tra il candidato di Pd e Udc Rosario Crocetta, al 27% e Nello Musumeci, sostenuto da Pdl, La Destra e Pid, che lo tallona a un punto di distanza al 26%. Il leader di Grande Sud Gianfranco Micciche', sostenuto anche dagli autonomisti di Lombardo e da Fli, si attesta al 19%; il candidato di Sel e Idv, Claudio Fava, e' al 14%.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa