Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
CON CROCETTA VINCIAMO !
enrico tomasi:
--- Citazione da: carmelo spataro - 14:36:15 pm, 16 Settembre 2012 ---Io ho sempre sostenuto che il sostegno del PD al governo Lombardo non e' stato all'altezza della ragioni che avevano determinato l'appoggio ad un governo che aveva spaccato il centro destra. Quindi sempre coerente con le cose che ho detto. Io mi chiedo come mai i celoduristi della sinistra non si meravigliano o non parlano del sostegno a Fava del capogruppo MPA Carmelo Lo Monte. Questo non vi fa puzza ? Sapessi quante persone di questa sinistra conosco con la doppia morale !
--- Termina citazione ---
Si mette a fare il celudurista lei adesso? Vuole strappare qualche voto al piu vicino concorrente, cioe fava? La smetta di andare a cercare voti e consensi sottraendoli al vero avversario... Per Bacco!!
Egregio, i quesiti sulle meraviglie li rivolga a chi sostiene fava.
Considerando che da parte sua é venuta fuori una certa sensibilità ai cattivi odori, debbo supporre lei abbia delle validissime ragioni per sopportarli, visto che ci sguazza dentro.
Personalmente il naso preferisco usarlo per i profumi gradevoli.
E quella che lei ha definito coerenza a me sembra semplicemente un piccolo sputo nel piatto in cui mangia.
Sapesse quante persone di sinistra conosco io con la doppia morale...una piu di lei
carmelo spataro:
Da notizie ANSA si e' appreso che la candidatura di Fava non rispetta le disposizioni della legge elettorale siciliana. Avrebbe acquisito la residenza in Sicilia oltre i 45 giorni precedenti la consultazione elettorale ! Quindi l'iscrizione nelle liste elettorali di un comune siciliano non potrebbe essere ottenuta. Con estrema sincerità dico che si e' commessa una superficialità nei confronti di centinaia di candidati che hanno speso e si sono spesi per sostenere Fava. Con la stessa franchezza dico che un cavillo burocratico, anche se sostanziale, non dovrebbe compromettere una consultazione democratica !
Franco Nero:
mpari Carmelu..le parole che hai detto ti fanno onore
Cesare Salonia
Manfredi:
--- Citazione da: carmelo spataro - 23:49:20 pm, 26 Settembre 2012 ---Da notizie ANSA si e' appreso che la candidatura di Fava non rispetta le disposizioni della legge elettorale siciliana. Avrebbe acquisito la residenza in Sicilia oltre i 45 giorni precedenti la consultazione elettorale ! Quindi l'iscrizione nelle liste elettorali di un comune siciliano non potrebbe essere ottenuta. Con estrema sincerità dico che si e' commessa una superficialità nei confronti di centinaia di candidati che hanno speso e si sono spesi per sostenere Fava. Con la stessa franchezza dico che un cavillo burocratico, anche se sostanziale, non dovrebbe compromettere una consultazione democratica !
--- Termina citazione ---
Al di là di quello che voterei io ( Crocetta, pur con grandissima stima per Fava ), trovo questo cavillo ridicolo e per nulla sostanziale. Mi chiedo se è una particolarità, come temo, della legge elettorale siciliana o riguarda anche altre regioni.
SC:
presumo che sia una particolarità della legge siciliana però scusate è giusto chiamarlo cavillo?
il presidente della regione deve risiedere in sicilia , ossia siciliano, altrimenti pure berlusconi si potrebbe candidare ( come ha fatto nelle europee)
la cosa che mi lascia interdetto è come mai un politico di lungo corso come fava, laureato in legge e insomma contornato da uno staff agguerrito ignori tale "cavillo" per me gatto ci cova anche se onestamente non saprei capire che, tutte le ipotesi per ora possono essere valide.
e supponendo invece che avessero sottovalutato un tale "cavillo" a questo punto come potrebbero costoro svolgere i bandi europei o contrastare i marpioni dei dirigenti regionali?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa