Comitato Ibleo per Fava Presidente
"Sai cosa si fa quando non se ne può più? Si cambia" (A. Moravia)http://www.ibleiperfavapresidente.it/“Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana.”
j.f.kennedy“Tocca a noi liberare la Sicilia dal malaffare e dalla cattiva politica"Tocca a noi coinvolgere i siciliani e i cittadini dei paesi degli Iblei in un progetto alternativo e di democrazia senza precedenti per la Sicilia, la candidatura di Claudio Fava nei metodi e nel merito riporta la TUA voce nel processo politico: da' a TE la possibilità di migliorare concretamente quello che non va, puoi portare direttamente al candidato le tue idee.
Come posso aderire? Clicca su:
http://www.ibleiperfavapresidente.it/wp-login.php?action=register e registrati;
C’è già un progetto per i paesi degli Iblei ?No. Va costruito insieme. Da oggi puoi inserire il tuo contributo, si avvia un’ampia consultazione via internet sulle idee di sviluppo, lavoro, ambiente, beni comuni, scuola, sanità ecc attraverso un percorso partecipato.
Quali sono i tuoi compiti?Tu insieme a noi e ad altri potrai elaborare idee, promuovere iniziative, campagne e mobilitazioni, approfondire temi riguardanti il nostro territorio e la politica in Sicilia attraverso la discussione pubblica e nel sito del Comitato Ibleo per Fava Presidente.
Da che parte stiamo?La giusta parte! Con Claudio Fava e per l’alternativa.Tocca a TE a NOI tutti ricercare un rapporto con tutti e tutte coloro che lottano per cambiare la SICILIA;
Curarsi, Diritti, Lavoro umano, Legalità, Saperi e culture, Solidarietà, Terra, aria e acqua, Trasparenza e partecipazione, Beni Comuni........ per costruire insieme a Claudio Fava un’alternativa di società. E con tutti i singoli siciliani che hanno bisogni che non trovano risposta.
Come posso contribuire?Puoi promuovere tutte le iniziative che ritieni proficue in favore di Claudio Fava, e così animare la dura campagna elettorale dal basso, una campagna elettorale con poche risorse e con Caludio Fava oscurato da alcuni rilevanti mezzi di informazione, lo puoi fare parlando del progetto di Fava con amici per allargare il cerchio; in famiglia per spiegare la bontà di intenti, l'onestà, la competenza e il coraggio di Claudio Fava; puoi mettere in gioco le tue competenze (aiuta a riempire il sito di nuovi contenuti, organizza incontri, volantinaggi nel tuo paese. Puoi partecipare ed organizzare mobilitazioni, iniziative – anche di piccola dimensione sui problemi locali o tematici.