Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
consiglio comunale giovedì 20 settembre
Adele:
Ho sentito dire che alcuni consiglieri si oppongono alla diretta streaming.
Cattiva pubblicità per quei consiglieri che non aprono bocca.
Francesco Di Mauro:
La diretta streaming oggi è un dovere sociale per qualsiasi amministrazione.
Il sindaco non avrà dato parere contrario, ma forse nemmeno parere favorevole. poca attenzione ad un tema importantissimo.
Amica Adele, i consiglieri che non parlano possono sempre scriversi qualcosa da dire, tanto le persone si giudicano per i fatti più che per le parole.
Per quelli che non dicono nulla e nulla fanno.... beh,
Adele:
Condivido in pieno Francesco!
Purtroppo, a parte Terranova, Salonia, Mezio, Mollica e qualcun'altro, ho l'impressione che molti non parlano e non fanno. :(
Spero comunque di sbagliarmi.
Nello Bongiovanni:
Per esserci la diretta è necessario che il Sindaco faccia l'ordine di servizio al dipendente comunale...
Questa è la secolda volta che accade...per me è una volontà politica chiara...
Oltre i temi trattati e descritti da Antonio sono stati eletti anche i revisori dei conti...anche su questa votazione si è visto in modo palese e penso oramai per sempre che il Sindaco Buccheri non abbia più la maggioranza...si sono staccati Il presidente del Consiglio Mollica e Cesare Salonia...tutta la responsabilità di tutto ciò...a mio modesto parere è per il comportamento del capogruppo di maggioranza Pippo Mezzio...
--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 16:53:55 pm, 21 Settembre 2012 ---La diretta streaming oggi è un dovere sociale per qualsiasi amministrazione.
Il sindaco non avrà dato parere contrario, ma forse nemmeno parere favorevole. poca attenzione ad un tema importantissimo.
Amica Adele, i consiglieri che non parlano possono sempre scriversi qualcosa da dire, tanto le persone si giudicano per i fatti più che per le parole.
Per quelli che non dicono nulla e nulla fanno.... beh,
--- Termina citazione ---
Ghino di Tacco (ghino0):
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 18:37:08 pm, 21 Settembre 2012 ---Per esserci la diretta è necessario che il Sindaco faccia l'ordine di servizio al dipendente comunale...
Questa è la secolda volta che accade...per me è una volontà politica chiara...
Oltre i temi trattati e descritti da Antonio sono stati eletti anche i revisori dei conti...anche su questa votazione si è visto in modo palese e penso oramai per sempre che il Sindaco Buccheri non abbia più la maggioranza...si sono staccati Il presidente del Consiglio Mollica e Cesare Salonia...tutta la responsabilità di tutto ciò...a mio modesto parere è per il comportamento del capogruppo di maggioranza Pippo Mezzio...
--- Termina citazione ---
Concordo in pieno!
Ma del resto la stessa sera delle elezioni l'attuale sindaco non c'era.... (lo ammise lui stesso al comizio di ringraziamento...)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa