Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2012
carlo magno:
Carmelo,
in merito alla gara mi hai frainteso, intendevo dire: Visto che l'ACI non ci mette i quattrini la gara non si farà e non perchè alcuni sortinesi non la vogliono, ....poi se dici ci possiamo anche incatenare al Fusco.
E' assolutamente vero che è una Tua creatura, questa medaglia te la sei conquistata, è tua e guai a chi te la tocca!!!! ma non ci perdere tempo, sarà TEMPU PERSU.
Detto ciò mi dici che sono disinformato sulla Tua costante BATTAGLIA contro Bono per la pulizia e manutenzione delle strade. Ai cittadini, che pagano le tasse, tante tasse, delle battaglie non frega un c...., vogliono i risultati, i fatti.
Dici di aver "minacciato" azioni clamorose per ottenere una maggiore attenzione dalla provincia, ma a quanto si può vedere risultati meno di zero, anzi a oggi ci ritroviamo con una o due sole strade aperte (strada per Ferla chiusa, strada per lentini chiusa, il Monte chiuso) e i Cannizzoli in caso di "umidità" micidiali per l'incolumità degli automobilisti.
E ti vanti pure che in questi giorni, grazie al tuo intervento, la strada del Monte viene pulita....ma per chi, per le mucche visto che in questa strada vige il divieto di circolazione.
-TUA CITAZIONE- <Questo è un paese con personale politico degno di piccolo centro della periferia della provincia di siracusa : inutile, litigioso, inconcludente e che pensa solo come sparare contro tutto e tutti solo per il gusto di avere un voto in più ! "non abbiamo dove andare " !
Sono totalmente daccordo con TE, pertanto essendo Tu e i tuoi colleghi politici Sortinesi, INUTILI; LITIGIOSI; INCONCLUDENTI, ..........L I V A T I C I M A N U, dedicatevi ad altro e smettetela di fare danni, non se ne può più!!!!!!!!!!!!!
carmelo spataro:
Caro Carlo Magno io non mi sento ne'inutile ne' litigioso. Io penso che una persona che si dedica alla politica debba essere giudicata per le cose che ha fatto per il proprio paese: io sono disponibile a confrontarsi con chiunque mettendo sul tavolo le cose che ho fatto nel ruolo che ho ricoperto pur non avendo mai ricoperto alcun ruolo di amministratore nella mia citta' . Siccome penso di avere la coscienza a posto nei confronti dei cittadini di Sortino
e senza nessuna stupida polemica mi dichiaro sempre disponibile al confronto solo con la mia faccia, a differenza di chi non sa fare altro che parlare tanto per sparare a zero contro qualcuno standosene dietro la scrivania con polemiche da bar dello sport ed in alcuni caso nascondendosi dietro un falso nome !
carlo magno:
Carmelo,
hai dimenticato inconcludente, che con inutile e litigioso sono gli aggettivi che TU, e non io, hai usato per definire il personale politico degno di piccolo centro della periferia della provincia di siracusa (ma come scrivi?), personale politico a cui Tu appartieni, quindi non attribuirmi cose che non ho mai detto, ma che condivido pienamente.
Se Ti concentri su ciò che hai scritto prima Ti accorgerai che a sparare a zero contro qualcuno e contro te stesso sei stato proprio TU.
Questa Tua reazione uterina dimostra ai lettori il grado di democrazia nel quale viviamo.
Il minimo dissenso, la più piccola critica che un cittadino rivolge ad un "politico" (in questo caso TU), viene interpretata come atto di lesa maestà ed etichettata come stupida polemica e definito, l'interlocutore (in questo caso io), chi non sa fare altro che parlare tanto per sparare a zero contro qualcuno standosene dietro la scrivania con polemiche da bar dello sport ed in alcuni caso nascondendosi dietro un falso nome !(le virgole le hai finite?)
Prendendo spunto dalla gara in forse, mi sono limitato ad esporre un problema di igiene, sicurezza e pubblico decoro, problema sotto gli occhi di tutti e Tu ti incazzi invece di fare qualcosa in veste di consigliere Provinciale.
Io sono i Pippo, i Giovanni, i Franca, i Cristian, Luigi, i Lucio, ecc. che tutti i giorni percorrono queste strade e rischiano la vita, e provano vergogna per lo stato in cui si trovano.
Tu invece sei colui ha chiesto i voti ai cittadini per rappresentarli e fare i loro interessi, compito al quale non sai adempire!
Ti saluto con affetto
Carlo M.
Ghino di Tacco (ghino0):
--- Citazione da: carlo magno - 19:26:10 pm, 21 Settembre 2012 ---Carmelo,
hai dimenticato inconcludente, che con inutile e litigioso sono gli aggettivi che TU, e non io, hai usato per definire il personale politico degno di piccolo centro della periferia della provincia di siracusa (ma come scrivi?), personale politico a cui Tu appartieni, quindi non attribuirmi cose che non ho mai detto, ma che condivido pienamente.
Se Ti concentri su ciò che hai scritto prima Ti accorgerai che a sparare a zero contro qualcuno e contro te stesso sei stato proprio TU.
Questa Tua reazione uterina dimostra ai lettori il grado di democrazia nel quale viviamo.
Il minimo dissenso, la più piccola critica che un cittadino rivolge ad un "politico" (in questo caso TU), viene interpretata come atto di lesa maestà ed etichettata come stupida polemica e definito, l'interlocutore (in questo caso io), chi non sa fare altro che parlare tanto per sparare a zero contro qualcuno standosene dietro la scrivania con polemiche da bar dello sport ed in alcuni caso nascondendosi dietro un falso nome !(le virgole le hai finite?)
Prendendo spunto dalla gara in forse, mi sono limitato ad esporre un problema di igiene, sicurezza e pubblico decoro, problema sotto gli occhi di tutti e Tu ti incazzi invece di fare qualcosa in veste di consigliere Provinciale.
Io sono i Pippo, i Giovanni, i Franca, i Cristian, Luigi, i Lucio, ecc. che tutti i giorni percorrono queste strade e rischiano la vita, e provano vergogna per lo stato in cui si trovano.
Tu invece sei colui ha chiesto i voti ai cittadini per rappresentarli e fare i loro interessi, compito al quale non sai adempire!
Ti saluto con affetto
Carlo M.
--- Termina citazione ---
Ahia!
Carlo Magno, ti stai ri-macchiando dell'orrido delitto di lesa maestà!
Caro Carmelo, recentemente ti vedo troppo preso, molto impegnato su più fronti (campagna elettorale -e qui, permettimi, ma una tua candidatura alla regione arriverà?-), hai bisogno di rilassarti un poco, perdi lucidità e poi sproloqui!
Così non va!
Penso che Carlo Magno abbia ragione!
Vedi caro consigliere Spataro, non puoi sparare ad alzo zero sui politici locali e al tempo stesso non disdegni di essere stato e di essere ancora, assieme ad altri grandi eminenze grigie della politica (leggi: l'attuale capogruppo di maggioranza e il passato presidente del consiglio), il fautore di questo nulla che ci ritroviamo (leggi: amministrazione comunale)...
E a proposito (scusate se esco fuori tema e divento per un millisecondo OT): quando è programmato il prossimo rimpasto di giunta, con tanto di benservito a una o forse ad entrambe le assessori, per dare spazio (e sfogo) all'assessore del PD?
carmelo spataro:
Caro Carlo io confermo e sottoscrivo in pieno il giudizio su molti politici. E questo giudizio investe molti settori delle nostre istituzioni, non solo la politica dunque. La giustizia ed i magistrati, la politica ed i politici, la pubblica amministrazione , i dipendenti ed i burocrati, la scuola e gli insegnanti, le forze dell'ordine ed i suoi rappresentanti e sovente la chiesa ed i suoi rappresentanti. Cosa vuol dire questo ? Sono in crisi di rappresentanza tutte le istituzioni e molti dei loro piu' qualificati esponenti. Ciò non vuol dire che in questo clima di discredito generale, tutti sono la stessa cosa. Bene ! Detto questo io mi reputo una persona che non intende omologarsi in questo giudizio diffuso nella societa' italiana. Direi dunque una ovvietà ed un giudizio autoreferenziale che deve pero' essere confermato o rigettato dai cittadini che hanno il compito di esprimere un giudizio di merito sui singoli. Penso di essere stato chiaro. Almeno lo spero. Con la stessa chiarezza dico che il giudizio sul personale politico locale e' inutile, litigioso ed includente. Ognuno avrà il compito poi di discernere ii giudizi.
Per quanto attiene l'altra questione , nella mia esperienza politica ho svolto ruoli di gestione e sono pronto a rispondere pubblicamente cosa ho fatto per il mio paese. Oggi svolgo un ruolo diverso : quello di capo dell'opposizione ed anche in questo caso sono pronto a rispondere pubblicamente delle mia attività . Confondere il ruolo di governo con quello di opposizione e' come se chiedessi a te di rispondere di poteri decisionali che non hai materialmente. Comunque a prescindere da ogni cosa sono disponibile a qualsiasi confronto pubblico senza se e senza ma. Anzi ti faccio una proposta : organizza un confronto pubblico sul mio operato in tutti gli anni della mia esperienza alla provincia che ho avuto l'onore di fare grazie al consenso straordinario che i miei cittadini mi hanno sempre espresso. Naturalmente ti propongo anche il ruolo di moderatore !
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa