Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2012

<< < (5/11) > >>

carmelo spataro:
Oggi mi tocca di rispondere ai fantasmi . Non c'è problema : prima Carlo poi ghino " di tacco" ! Permettimi la battuta ma in questo forum tutti sanno che non amo parlare con persone che stanno dietro il vetro oscurato .

Io non soffro di complessi di lesa maesta' per il semplice motivo che tutti mi conoscono e non mi sono mai ritenuto una " maestà " estraneo a qualsiasi critica. Mi definisci una eminenza grigia della politica sortinese ? Ti ringrazio dell' eminenza ma ti posso garantire meglio eminenza grigia che squallido personaggio che interpreta la politica come strumento di perseguimento di piccoli interessi personali e che pensa di rappresentare la politica con ruoli di primo piano. Ti posso garantire che ce ne sono tanti . Preferisco dunque essere definito eminenza grigia piuttosto che anonimo ed inconcludente personaggio politico. L' assessore del PD ? Voglio ricordarti che una parte del PD e' stata determinante per la vittoria di questa amministrazione che e' stata voluta da una consenso popolare straordinario. E' all'altezza del compito ? Lo giudicheranno i cittadini ! Io sono coerente con le scelte fatte e nonostante il PD non sia presente in giunta non e' mai stato posto un problema perché di questi problemi i cittadini ne hanno le scatole piene . Il sindaco riterrà di dare una legittima rappresentanza la PD nella prossima verifica ? Penso che non farebbe niente di innaturale. Innaturale caro ghino , e' il comportamento di chi salta da un fiore all'altro attratto dal nettare che pensava di trovare sul fiore dove si era posato !

seby1980:
SCUSATE TUTTI MA QUI SI STAVA PARLANDO DELLA CRONOSCALATA E NON DI QUESTIONI POLITICHE!! >:( >:(
Adesso tornando a quello che è il titolo del post volevo fare un appunto..I soldi delle iscrizioni dei piloti vanno all'ACI o mi sbaglio?Quindi se consideriamo una media di 200€ per pilota e considerando che il numero di piloti ha sempre superato almeno le 100 unità,l'ACI avrebbe guadagnato almeno 20000€!!Ecco perchè quella dell'ACI mi sembra una scusa bella e buona,visto che già da qualche anno si parla di un alto dirigente ACI che vorrebbe far fuori la nostra Val d'Anapo Sortino per far posto alla cronoscalata Avola-Avola antica!!!Per questo motivo chiedo un forte intervento da parte di TUTTI,perchè quello che stanno facendo al nostro paese è molto grave,visto che proprio grazie alla cronoscalata il nome di Sortino,anche se solo in ambito sportivo,è stato conosciuto in tutta Italia!!!!
GRAZIE

carmelo spataro:
Bravo seby : condivido ! In merito ai conti che hai fatto tu grosso modo sono esatti. Il problema e' che questa entrata e' stata calcolata e il sostegno dell' ACI andava oltre le entrate di iscrizione dei piloti. L'aci contribuiva con una somma che andava intorno a 30 mila euro oltre le entrate delle iscrizioni piloti, Il resto lo metteva il Comune ed in alcuni casi la Provincia. Quindi abbiamo fatto un tentativo di ridurre le spese all'indispensabile ed abbiamo recuperato circa 15 mila euro , quello che purtroppo ancora manca e' la copertura aggiuntiva, cioè intorno a 13 mila euro. Se fossimo stati messi in condizione dall'aci di questa sua decisione non l'8 agosto ma diversi mesi prima, sicuramente avremmo tentato di reperire le somme che mancano.

samor65@libero.it:
Mi pare eccessivo tenere su una polemica su dei fatti evidenti. L'ACI di siracusa, per motivi loro che nn sto qua a giudicare più di tanto, ha deciso di non contribuire economicamente alla realizzazione della gara sortinese. Pur avendone il tempo, ha tergiversato dolosamente ed è venuta fuori, stimolata da una richiesta di notizie ufficiali da parte di carmelo spataro, visto che a 2 mesi dalla gara nessuno dava notizie in merito. La risposta chiara ed inequivocabile da parte della dirigenza ACI è stata, nn possiamo mettere un soldo per la gara. Di colpo così, a 2 mesi dalla gara è venuto meno unn contributo determinante di diverse decine di migliaia di euro. Si stava provando ad affidare l'organizzazione ad ente diverso, che era riuscito ad abbassare i costi di tanto, ma nn in maniera sufficiente a garantire la realizzazione della manifestazione, pur con il contributo economico personale di alcuni amici appassionati. Quindi da tutto ciò emerge con assoluta chiarezza il fatto che la gara nn si può svolgere in quanto è venuto meno il corposo contributo economico che l'ACI di Siracusa dal 1966 ha fatto mancare mai, tra l'altro ne ha dato notizia tardivamente e spero nn dolosamente, a tal punto da nn avere il tempo di trovare soluzioni. Quindi cari amici, davvero, evitiamo di polemizzare e caricare di responsabilità questo e quello, piuttosto, mettiamoci al lavoro già da ora tutti, appassionati, politici, amministratori, forze economiche, per far si che l'edizione del 2013 si svolga regolarmente..........

SC:
raccomando agli utenti di mantenersi in topic per quanto possibile, se l'argomento è la cronoscalata è opportuno che le discussioni o polemiche siano inerenti al tema in maniera che i lettori passivi quando leggono il titolo sanno di che si tratta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa