Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2012

<< < (6/11) > >>

Nello Bongiovanni:

AL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA
REGIONALE DI SIRACUSA
ON. NICOLA BONO

Oggetto: Cronoscalata Val D’Anapo Sortino anno 2012.

Il PDL di SORTINO, con la presente Chiede alla S.V. notizie in merito alla manifestazione sportiva in oggetto, in quanto non si hanno notizie certe se quest’anno realmente si terrà. Certamente saprà l’importanza in termini di turistici ed economici che ha questo evento sportivo per il nostro Paese, quindi confidiamo in un Suo intervento autorevole anche per evitare sterili strumentalizzazioni politiche.
Siccome giungono notizie che l’Aci per problemi finanziari interni non sarebbe in grado di finanziare la manifestazione, ci auguriamo se tutto ciò fosse vero, che L’Ente da Lei presieduto insieme al Comune di Sortino, facciano il possibile per salvaguardare questo importante evento.
Nell’occasione Le porgiamo i nostri più sinceri distinti saluti.
Sortino lì, 25/09/2012

COMPONENTE DEL COORDINAMENTO
REGIONALE DEL PDL IN SICILIA
( Nello BONGIOVANNI)

Circolo del PDL di Sortino uff. fax 0931.952814 www.bongiovanni-gagliani.it cell. 3939074139

--- Citazione da: SC - 23:35:13 pm, 22 Settembre  2012 ---raccomando agli utenti di mantenersi in topic per quanto possibile, se l'argomento è la cronoscalata è opportuno che le discussioni o polemiche siano inerenti al tema in maniera che i lettori passivi quando leggono il titolo sanno di che si tratta

--- Termina citazione ---

Franco Nero:
..ho un'idea: chiediamo le somme all'udc 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Nello Bongiovanni:
ahahahah bravoooooo

--- Citazione da: Franco Nero - 16:58:23 pm, 25 Settembre  2012 ---..ho un'idea: chiediamo le somme all'udc 8) 8) 8) 8) 8) 8)

carmelo spataro:
Nello guarda che la Il Consiglio Provinciale all'unanimità ha sostenuto un mio emendamento di finanziamento della manifestazione con un sostegno di 8 mila euro. La giunta ha già deliberato il contributo. Il vero problema e' stato l'atteggiamento dell'aci che solo l'8 agosto ha comunicato di non mettere un solo centesimo ! In merito alle battute del Salonia state tranquilli che fino a quando ci sarò io non consentirò mai che la manifestazione possa essere pagata da qualche deputato in campagna elettorale !

Nello Bongiovanni:
Questo lo capito...ma per mettere in difficoltà l'ACI la provincia ed il comune deve riuscire o doveva tentare di trovare i fondi di competenza dell'ACI

--- Citazione da: carmelo spataro - 23:25:36 pm, 25 Settembre  2012 ---Nello guarda che la Il Consiglio Provinciale all'unanimità ha sostenuto un mio emendamento di finanziamento della manifestazione con un sostegno di 8 mila euro. La giunta ha già deliberato il contributo. Il vero problema e' stato l'atteggiamento dell'aci che solo l'8 agosto ha comunicato di non mettere un solo centesimo ! In merito alle battute del Salonia state tranquilli che fino a quando ci sarò io non consentirò mai che la manifestazione possa essere pagata da qualche deputato in campagna elettorale !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa