Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2012

<< < (7/11) > >>

Franco Nero:
Sono contento che lo Spataro sottolinei che non permetterebbe un finanziamento elettoralistico, ma conoscendolo non c'era bisogno che lo sottolineasse.

Poi vorrei ricordare che è stato il Salonia insieme al Mollica che in sede di bilancio con un emendamento ha appostato le somme necessarie alla compartecipazione del comune..tanto per rinfrescare la memoria a qualcuno.. >:( >:( >:(

Nello Bongiovanni:
Ma voglio sottolineare cmq che deputati che sostengono Crocetta stanno svolgendo questo tipo di campagna elettorale...ma non ho visto nessuna indignazione da parte del PD

--- Citazione da: Franco Nero - 10:52:00 am, 26 Settembre  2012 ---Sono contento che lo Spataro sottolinei che non permetterebbe un finanziamento elettoralistico, ma conoscendolo non c'era bisogno che lo sottolineasse.

Poi vorrei ricordare che è stato il Salonia insieme al Mollica che in sede di bilancio con un emendamento ha appostato le somme necessarie alla compartecipazione del comune..tanto per rinfrescare la memoria a qualcuno.. >:( >:( >:(

--- Termina citazione ---

Francesco Di Mauro:
Doveva mettere in difficolta? Ma che significa?
Ho tot soldi, li tiro fuori come da trent'anni e basta. I soldi non ci sono? Credo non si possa battere cassa ne alla provincia ,ne tanto meno al comune di sortino.
L'aci ha dato forfait, bisogna capire il perchè di questo forfait e come mai l'ha comunicato così tardi. Volontà precise di cancellare la gara o semplice conto economico in rosso dell'aci?
Mi pare che Carmelo da quello che si legge, le porte le ha già bussate tutte.
Certo, una credibilità maggiore da parte del comune di sortino, forse qualcosa cambierebbe, ma di questi tempi...... lasciamo stare.
Anche questo è un segno dell'ormai conclamata discesa di Sortino sulla scala dell'autorevolezza provinciale.
Nello ma Bono non era amco tuo?
Vero è, "mortu u figghiozzu nenti chiu cumpari" ahahah

Nello Bongiovanni:
Francesco credimi più tempo passa...più stai peggiorando...molte volte non ho voluto risponderti...ma questa volta hai esagerato...hai detto delle balle dalla prima all'ultima parola...

Sia la provincia sia il comune carte alla mano ti dimostro che i soldi che doveva mettere l'aci li hanno...nel momento in cui questi enti si presentavano con i fondi vediamo come l'aci si titava indietro...

io sono amico solo con chi difende gli interessi dei miei cittadini e questo te lo detto migliaia di volte nel momento in cui ho visto che bono non lo faceva lo mandato a cacare...prendendomi pure una querela...e senza prendere ordini da nessuno...spero che sia stato chiaro...

--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 11:30:50 am, 26 Settembre  2012 ---Doveva mettere in difficolta? Ma che significa?
Ho tot soldi, li tiro fuori come da trent'anni e basta. I soldi non ci sono? Credo non si possa battere cassa ne alla provincia ,ne tanto meno al comune di sortino.
L'aci ha dato forfait, bisogna capire il perchè di questo forfait e come mai l'ha comunicato così tardi. Volontà precise di cancellare la gara o semplice conto economico in rosso dell'aci?
Mi pare che Carmelo da quello che si legge, le porte le ha già bussate tutte.
Certo, una credibilità maggiore da parte del comune di sortino, forse qualcosa cambierebbe, ma di questi tempi...... lasciamo stare.
Anche questo è un segno dell'ormai conclamata discesa di Sortino sulla scala dell'autorevolezza provinciale.
Nello ma Bono non era amco tuo?
Vero è, "mortu u figghiozzu nenti chiu cumpari" ahahah

--- Termina citazione ---

Francesco Di Mauro:
Chiarissimo, come la politica siciliana... amico mio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa