Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2012
Nello Bongiovanni:
Anche tu molto chiaro come tutti quelli che prendono il fuoco con le mani degli altri...grande amico mio...
--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 10:07:06 am, 27 Settembre 2012 ---Chiarissimo, come la politica siciliana... amico mio.
--- Termina citazione ---
Francesco Di Mauro:
Non bisogna per forza essere dei fachiri per sottolineare l'assoluta incapacità trentennale di una classe pseudo politica, solo che tu non lo vuoi essere ricordato.
Io non ho bisogno di prendere alcun fuoco, per dire che la vicenda val d'anapo è l'ennesima boiata "politica" dei giorni nostri, di contro IO non ho e non avro forse mai la possibiltà di influire in alcun modo sulla faccenda.
Ma a quanto traspare, questa possibnilità non ce l'hai neanche tu.
Amico mio.
Nello Bongiovanni:
Su questo condivido...
--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 09:45:29 am, 28 Settembre 2012 ---Non bisogna per forza essere dei fachiri per sottolineare l'assoluta incapacità trentennale di una classe pseudo politica, solo che tu non lo vuoi essere ricordato.
Io non ho bisogno di prendere alcun fuoco, per dire che la vicenda val d'anapo è l'ennesima boiata "politica" dei giorni nostri, di contro IO non ho e non avro forse mai la possibiltà di influire in alcun modo sulla faccenda.
Ma a quanto traspare, questa possibnilità non ce l'hai neanche tu.
Amico mio.
--- Termina citazione ---
seby1980:
UFFICIALE ADESSO ANCHE DAL SITO DELLA CSAI..
CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO RINVIATA A DATA DA DESTINARSI...
GRAZIE A CHI HA PERMESSO QUESTA PORCHERIA!!! >:(
Francesco Di Mauro:
E ora tocca alla sagra del miele..... beh in verità li il paziente è già in coma da qualche anno, poco sforzo per staccare le macchine di sostegno vitale.
Forza signori venite avanti una biglia per uno... a chi centra l'obiettivo...forza signori, chi butta giù la sagra definitivamente avrà in regalo la prossima sindacatura del comune.
EMIGRAZIONE!!!!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa