Tematiche Generali > Politica
QUELLO CHE LA VOSTRA TV NON VI FAREBBE MAI VEDERE...
SC:
--- Citazione da: spaventa - 16:25:11 pm, 07 Ottobre 2009 ---
Ovviamente si tratta solo di una proposta....
--- Termina citazione ---
ok ora è + chiaro beh scrivi il testo e proponila come nuovo topic, invita tutti noi come utenti a sottoscriverla non ci sono assolutamente problemi in ciò
vedrò di renderla + pubblica possibile, eventualmente vedrò se è possibile portarla al consiglio comunale straordinario di palazzolo di giorno 16 che dovrebbe vedere la partecipazione di tutti i sindaci della zona montana
consiglio:
1) che gli utenti si firmino non con i nick ma con i nomi e provenienza
2) + che discorso di leggi costituzionali sarebbe meglio porre l'accento sulla necessità etica
3) io personalmente penso che ci siano forti responsabilità dei cittadini negli abusi edilizi , e questi giusti messaggi di solidarietà non devono essere delle assoluzioni verso comportamenti scorretti , altrimenti avremo in futuro altri morti.
Paolo Lia:
spaventa ha avuto un'ottima idea io voglio essere uno dei primi a porre la mia firma su questa lettera.
a.merenda:
Io non ho problemi ma credo che per le firme ci sia un piccolo problema di coordinamento.
Fare presente la questione al consiglio dell'Unione è una buona idea. Magari sarà un punto dove si troveranno d'accordo.Di fatto la lettera dovrà partire da lì...
Io ho fatto quella bozza per dare un imput. Gli amministratori ne discuteranno e valuteranno se è bene portare avanti l'iniziativa con atti formali. Se sarà necessario (nel caso in cui non condividano l'idea) possiamo decidere di organizzare una raccolta firme nei nostri rispettivi comuni per poi presentarla direttamente alle sedi competenti.
saluti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa