Autore: Nello Palì Topic: fatti non parole.( Paolo Amenta alla regione)  (Letto 10742 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nello Palì

  • Scriba del Forum
  • ***
  • Post: 163
  • Sesso: Maschio
fatti non parole.( Paolo Amenta alla regione)
« il: 03:31:11 am, 14 Ottobre 2012 »
  • Publish
  • Rispetta le fasce più deboli con fatti concreti posso testimoniare episodi importanti per Sortino su tematiche socialmente utili del nostro comune,un movimento dentro una lista civica senza colore politico sta nascendo con Paolo Amenta. Sindaco simbolo del cambiamento in provincia di Siracusa, vice presidente regionale di ANCI Sicilia, l’Associazione dei Comuni Italiani, il cui impegno e obiettivo è quello di portare alla Regione Siciliana la voce dei cittadini e del territorio aretuseo.
    « Ultima modifica: 02:52:30 am, 21 Ottobre 2012 da Nello Palì »

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:fatti non parole.( Paolo Amenta alla regione)
    « Risposta #1 il: 16:40:04 pm, 16 Ottobre 2012 »
  • Publish
  • I FATTI VERI SONO CARO NELLO PALI' SONO CHE ANCORA OGGI NOMINATO DA LOMBARDO IL FRATELLO DI PAOLO AMENTA E' CONSULENTE ESTERNO DELL'ASSESSORATO REGIONALE AL TURISMO PAGATO DALLA COLLETTIVITA'...


    Rispetta le fasce più deboli con fatti concreti posso testimoniare episodi importanti per Sortino su tematiche socialmente utili del nostro comune,un movimento dentro una lista civica senza colore politico sta nascendo con Paolo Amenta. Sindaco simbolo del cambiamento in provincia di Siracusa, vice presidente regionale di ANCI Sicilia, l’Associazione dei Comuni Italiani, il cui impegno e obiettivo è quello di portare alla Regione Siciliana la voce dei cittadini e del territorio aretuseo.
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:fatti non parole.( Paolo Amenta alla regione)
    « Risposta #2 il: 18:36:55 pm, 16 Ottobre 2012 »
  • Publish
  •  scusa Nello ma non capisco una cosa...

    questa tua risposta dovrebbe valere sempre e comunque per tutti i casi

    ora, magari il sig. Amenta non merita di dare consulenze all'ass. reg al turismo (che conosco perchè viene dal mondo proloco e ha fatto l'assessore provinciale occupandosi del tema) e possibilmente il suo compenso rappresenta un c.d. "costo della politica"

    MA questo non dovrebbe valere in tutti i casi?

    non hai fatto della coerenza una tua prerogativa politica?

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:fatti non parole.( Paolo Amenta alla regione)
    « Risposta #3 il: 19:06:41 pm, 16 Ottobre 2012 »
  • Publish
  • Caro Antonio se vuoi ti faccio vedere tutti i miei interventi in merito a questo...sappi che ho contestato anche quando fu dato la gestione del sito del Comune ad un esterno...


    scusa Nello ma non capisco una cosa...

    questa tua risposta dovrebbe valere sempre e comunque per tutti i casi

    ora, magari il sig. Amenta non merita di dare consulenze all'ass. reg al turismo (che conosco perchè viene dal mondo proloco e ha fatto l'assessore provinciale occupandosi del tema) e possibilmente il suo compenso rappresenta un c.d. "costo della politica"

    MA questo non dovrebbe valere in tutti i casi?

    non hai fatto della coerenza una tua prerogativa politica?
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Nello Palì

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 163
    • Sesso: Maschio
    Re:fatti non parole.( Paolo Amenta alla regione)
    « Risposta #4 il: 00:23:21 am, 17 Ottobre 2012 »
  • Publish
  • chi non ha peccati scagli la prima pietra,io ho scelto Paolo Amenta per motivi di amicizia stima reciprocra da circa 7 anni, per l'aiuto che mi ha dato durante il mio assessorato,per il fatto che facciamo parte di un movimento senza colore politico all'interno di una lista civica regionale.caro nello tu sai che rispetto le tue idee rispetto la tua persona con amicizia.(--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Prima Pagina Notizie Cronaca Politica Attualità Economia Cultura Spettacolo Sport Brevi Regione Comuni Augusta Avola Buccheri Buscemi Canicattini Bagni Carlentini Cassaro Ferla Floridia Francofonte Lentini Melilli Noto Pachino Palazzolo Acreide Portopalo di Capo Passero Priolo Gargallo Rosolini Siracusa Solarino Sortino Rubriche Al Cinema L'inchiesta Approfondimenti L'intervista Dossier Editoriale Il Personaggio Gossip Turismo SudEst Siracusani nel Mondo Libri Sport Storia Televisione Auto & Moto La Piazza Gastronomia Primi Piatti Secondi Piatti Contorni Dessert Ambiente Farmacie di turno Distributori di benzina Siti Amici Lettera al Direttore Dico la mia Annunci ULTIME NOTIZIE - Non si da pace per il fallito matrimonio meccanico arrestato per stalking - Ricercato per un "buco" da sette milioni Banchiere messinese arrestato a Siracusa - Provincia, incontro coi precari Bono: “Stabilizzazione entro l’anno” - Acquaviva ai precari: “Attenti al tranello: la stabilità pagata con il declassamento” - Augusta, sciopero dei netturbini Il servizio riprenderà martedì prossimo - Augusta, rimborso canone di depurazione L'Ato Idrico è disponibile - Aretusa group ospite di Giarre Mazzerbo: "Loro col dente avvelenato" - A Foggia una gara da ex Mancino: “Adesso c’è solo il Siracusa” - Festa dei morti nel segno della tradizione Orari prolungati al cimitero, fiera in città - Anci, approvata la carta di Lamezia Sorbello:“Obiettivo, lotta alla criminalità” - Pachino, controlli a tappeto della polizia Arrestato un tunisino espulso dal Paese - Sortino, l’ex consigliere Bongiovanni si autosospende dal PdL - Priolo, dopo Schio c’è Taranto "Altro cliente scomodo" - Grande entusiasmo per il Volalibro, un'edizione con tante celebrità - Centinaia di migliaia di euro truffati alle assicurazioni, tre persone in manette Home > Notizie > Attualità > Sortino, l’ex consigliere Bongiovanni si autosospende dal PdL Tra le cause, il veto a Vinciullo e lo scontro con Bono-Amenta
    Sortino, l’ex consigliere Bongiovanni
    si autosospende dal PdL
    di Giuseppe Basile
    Giovedì 28 Ottobre 2010 - 13:14
    Sortino – Esce momentaneamente dalla scena della politica sortinese uno dei più “incalliti” sostenitori della lotta alla vecchia amministrazione De Luca. Nello Bongiovanni, ex consigliere comunale di Sortino, si è autosospeso dal proprio partito di riferimento, il Popolo della Libertà. Tanti i motivi che hanno suggerito l’ardua scelta, ma due in particolare che lo stesso Bongiovanni sintetizza in un comunicato inviato alle redazioni. Il veto messo al deputato Vinciullo per la carica di coordinatore provinciale del PdL e il recente scontro avuto con l’amministrazione provinciale, sfociato a dire di Bongiovanni, in un episodio che nulla avrebbe a che fare con gli stessi soggetti politici.

    “Il veto messo da qualche rappresentante autorevole nei confronti di una persona coerente, seria e leale come l’onorevole Enzo Vinciullo per la carica di Coordinatore Provinciale del PDL – commenta Bongiovanni – mi fa pensare che non si vuole il bene del Partito, di una comunità o dei problemi dei cittadini in genere, ma si agisce solamente per la conquista di un potere per soddisfare esigenze egoistiche”.

    Sull’altra motivazione, l’ex esponente del PdL ha aggiunto. “Il presidente Bono e l’assessore Amenta hanno hanno avuto un comportamento scorretto nei confronti dell’Associazione per gli scambi culturali ed economici Italia-Ucrania con sede a Siracusa, ma avente come Presidente una sortinese di nome Svitlana Vakulenko. Dopo aver promesso un modesto contributo di euro 3 mila euro per un importante progetto che ha portato a far fare degli importanti scambi culturali a circa 15 ragazzi della nostra provincia, naturalmente con il logo dell’Ente Provincia, al ritorno dall’Ucrania, l’Associazione scopre con amarezza e stupore che nelle delibere per la distribuzione dei contributi, per volontà politica di questi signori sopracitati, non sono stati assegnati nemmeno un euro a questa bellissima ed importante iniziativa. Ho avuto conferma e la sensazione che questa decisione è stata presa per colpire politicamente me stesso - conclude Bongiovanni – per il solo fatto che avevo osato criticare la politica clientelare dell’onorevole Bono e mettendo nel mezzo persone che non meritavano questo comportamento. Ritengo che con questo modo di fare politica che hanno messo in atto Bono e Amenta, non ho nulla a che fare, queste persone non meritano la mia fiducia e la mia stima”.
     
    « Ultima modifica: 00:26:53 am, 17 Ottobre 2012 da Nello Palì »

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:fatti non parole.( Paolo Amenta alla regione)
    « Risposta #5 il: 07:15:42 am, 17 Ottobre 2012 »
  • Publish
  • Siccome anch'io ti rispetto per tale motivo che non voglio fare polemica con te...ma nessuno si può permettere di fare la morale agli altri se prima non si guarda se stesso...un abbraccio...


    chi non ha peccati scagli la prima pietra,io ho scelto Paolo Amenta per motivi di amicizia stima reciprocra da circa 7 anni, per l'aiuto che mi ha dato durante il mio assessorato,per il fatto che facciamo parte di un movimento senza colore politico all'interno di una lista civica regionale.caro nello tu sai che rispetto le tue idee rispetto la tua persona con amicizia.(--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Prima Pagina Notizie Cronaca Politica Attualità Economia Cultura Spettacolo Sport Brevi Regione Comuni Augusta Avola Buccheri Buscemi Canicattini Bagni Carlentini Cassaro Ferla Floridia Francofonte Lentini Melilli Noto Pachino Palazzolo Acreide Portopalo di Capo Passero Priolo Gargallo Rosolini Siracusa Solarino Sortino Rubriche Al Cinema L'inchiesta Approfondimenti L'intervista Dossier Editoriale Il Personaggio Gossip Turismo SudEst Siracusani nel Mondo Libri Sport Storia Televisione Auto & Moto La Piazza Gastronomia Primi Piatti Secondi Piatti Contorni Dessert Ambiente Farmacie di turno Distributori di benzina Siti Amici Lettera al Direttore Dico la mia Annunci ULTIME NOTIZIE - Non si da pace per il fallito matrimonio meccanico arrestato per stalking - Ricercato per un "buco" da sette milioni Banchiere messinese arrestato a Siracusa - Provincia, incontro coi precari Bono: “Stabilizzazione entro l’anno” - Acquaviva ai precari: “Attenti al tranello: la stabilità pagata con il declassamento” - Augusta, sciopero dei netturbini Il servizio riprenderà martedì prossimo - Augusta, rimborso canone di depurazione L'Ato Idrico è disponibile - Aretusa group ospite di Giarre Mazzerbo: "Loro col dente avvelenato" - A Foggia una gara da ex Mancino: “Adesso c’è solo il Siracusa” - Festa dei morti nel segno della tradizione Orari prolungati al cimitero, fiera in città - Anci, approvata la carta di Lamezia Sorbello:“Obiettivo, lotta alla criminalità” - Pachino, controlli a tappeto della polizia Arrestato un tunisino espulso dal Paese - Sortino, l’ex consigliere Bongiovanni si autosospende dal PdL - Priolo, dopo Schio c’è Taranto "Altro cliente scomodo" - Grande entusiasmo per il Volalibro, un'edizione con tante celebrità - Centinaia di migliaia di euro truffati alle assicurazioni, tre persone in manette Home > Notizie > Attualità > Sortino, l’ex consigliere Bongiovanni si autosospende dal PdL Tra le cause, il veto a Vinciullo e lo scontro con Bono-Amenta
    Sortino, l’ex consigliere Bongiovanni
    si autosospende dal PdL
    di Giuseppe Basile
    Giovedì 28 Ottobre 2010 - 13:14
    Sortino – Esce momentaneamente dalla scena della politica sortinese uno dei più “incalliti” sostenitori della lotta alla vecchia amministrazione De Luca. Nello Bongiovanni, ex consigliere comunale di Sortino, si è autosospeso dal proprio partito di riferimento, il Popolo della Libertà. Tanti i motivi che hanno suggerito l’ardua scelta, ma due in particolare che lo stesso Bongiovanni sintetizza in un comunicato inviato alle redazioni. Il veto messo al deputato Vinciullo per la carica di coordinatore provinciale del PdL e il recente scontro avuto con l’amministrazione provinciale, sfociato a dire di Bongiovanni, in un episodio che nulla avrebbe a che fare con gli stessi soggetti politici.

    “Il veto messo da qualche rappresentante autorevole nei confronti di una persona coerente, seria e leale come l’onorevole Enzo Vinciullo per la carica di Coordinatore Provinciale del PDL – commenta Bongiovanni – mi fa pensare che non si vuole il bene del Partito, di una comunità o dei problemi dei cittadini in genere, ma si agisce solamente per la conquista di un potere per soddisfare esigenze egoistiche”.

    Sull’altra motivazione, l’ex esponente del PdL ha aggiunto. “Il presidente Bono e l’assessore Amenta hanno hanno avuto un comportamento scorretto nei confronti dell’Associazione per gli scambi culturali ed economici Italia-Ucrania con sede a Siracusa, ma avente come Presidente una sortinese di nome Svitlana Vakulenko. Dopo aver promesso un modesto contributo di euro 3 mila euro per un importante progetto che ha portato a far fare degli importanti scambi culturali a circa 15 ragazzi della nostra provincia, naturalmente con il logo dell’Ente Provincia, al ritorno dall’Ucrania, l’Associazione scopre con amarezza e stupore che nelle delibere per la distribuzione dei contributi, per volontà politica di questi signori sopracitati, non sono stati assegnati nemmeno un euro a questa bellissima ed importante iniziativa. Ho avuto conferma e la sensazione che questa decisione è stata presa per colpire politicamente me stesso - conclude Bongiovanni – per il solo fatto che avevo osato criticare la politica clientelare dell’onorevole Bono e mettendo nel mezzo persone che non meritavano questo comportamento. Ritengo che con questo modo di fare politica che hanno messo in atto Bono e Amenta, non ho nulla a che fare, queste persone non meritano la mia fiducia e la mia stima”.
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline gaetano.amenta

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 3
    Re:fatti non parole.( Paolo Amenta alla regione)
    « Risposta #6 il: 15:34:04 pm, 19 Ottobre 2012 »
  • Publish
  • Caro Nello continui a dire falsità enormi. La cosa più importante nel comportamento in politica è quella di essere onesti intellettualmente , il contributo all'associazione sortinese presieduta dalla sig. Svitlana Vakulenko è stato presentato in giunta dall'assessore Amenta e sostenuto con un pesante scontro con il presidente Bono, unico artefice della negazione del contributo per i motivi tutti vostri sopra esposti da te, visto che fino in quel momento eravate un unico gruppo. La signora conosce bene la vicenda perché dopo la mia massima disponibilità a capito il giochino che aveva messo in atto il pres. Bono: infatti dopo una molteplicità di volte nelle quali gli ha negato di incontrarla, gli ha detto in faccia che lui non sarebbe mai stato disposto a concedere il contributo. Affermando una cosa opposta a quello che aveva assicurato prima della partenza in Ucraina della associazione . Questo tipo di comportamento non mi è mai appartenuto e questo lo sa benissimo la Sig.ra Vakulenco , perché insieme siamo rimasti sbigottiti per la violenza del comportamento del presidente della provincia. Sempre a disposizione con la chiarezza che mi contraddistingue

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:fatti non parole.( Paolo Amenta alla regione)
    « Risposta #7 il: 16:21:26 pm, 19 Ottobre 2012 »
  • Publish
  • Signor Gaetano, fatte slve le precisazioni del caso, per chi legge è sempre la stessa storia.
    Lui è peggio di me.

    Offline Nello Palì

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 163
    • Sesso: Maschio
    Re:fatti non parole.( Paolo Amenta alla regione)
    « Risposta #8 il: 03:13:18 am, 21 Ottobre 2012 »
  • Publish
  • Ciccio urge una tua poesia se puoi.tvb

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:fatti non parole.( Paolo Amenta alla regione)
    « Risposta #9 il: 10:29:16 am, 21 Ottobre 2012 »
  • Publish
  • Scusate non comprendo il perchè avete preso il caso della sig.ra Svetlana...quando è risaputo che non ha preso il contributo per il solo fatto che mentre il Sig. Gaetano Amenta era seduto nella sua bella poltroncina...io mi battevo contro il Presidente Bono per aver dimenticato la zona montana ( Escluso canicattini)...prendendomi per poco una ipotetica querela dallo stesso poi mai fatta...quindi per fare un torto al sottoscritto non veniva dato il contributo...

    Francesco qui non si tratta che lui è peggio di me...si tratta di fatti...io ho faccio parte di un gruppo dove le parole si sono tramutati in fatti in ogni settore...prove alla mano...dal campo della scuola al sociale...e nello palì queste cose li sa bene...

    chi invece ha pensato bene di fare solo un interesse personale...ha scelto di fare l'esperto presso l'assessorato regionale al turismo nominato ed al servizio del sig. lombardo...io non dico per nulla bugie sono pronto a qualsiasi confronto pubblico...lo ripeto sempre questo perchè a me piace dimostrare ciò che dico...
    mi dispiace solo e lui sa che non merita la scelta che ha fatto e mi riferisco al mio amico nello palì...




    Caro Nello continui a dire falsità enormi. La cosa più importante nel comportamento in politica è quella di essere onesti intellettualmente , il contributo all'associazione sortinese presieduta dalla sig. Svitlana Vakulenko è stato presentato in giunta dall'assessore Amenta e sostenuto con un pesante scontro con il presidente Bono, unico artefice della negazione del contributo per i motivi tutti vostri sopra esposti da te, visto che fino in quel momento eravate un unico gruppo. La signora conosce bene la vicenda perché dopo la mia massima disponibilità a capito il giochino che aveva messo in atto il pres. Bono: infatti dopo una molteplicità di volte nelle quali gli ha negato di incontrarla, gli ha detto in faccia che lui non sarebbe mai stato disposto a concedere il contributo. Affermando una cosa opposta a quello che aveva assicurato prima della partenza in Ucraina della associazione . Questo tipo di comportamento non mi è mai appartenuto e questo lo sa benissimo la Sig.ra Vakulenco , perché insieme siamo rimasti sbigottiti per la violenza del comportamento del presidente della provincia. Sempre a disposizione con la chiarezza che mi contraddistingue
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:fatti non parole.( Paolo Amenta alla regione)
    « Risposta #10 il: 11:29:56 am, 21 Ottobre 2012 »
  • Publish
  • Nello continuo a non capire...

    1) quando il PdL si alleò con Lombardo le ultime elezioni andava bene e adesso è il diavolo? Solita politica del "partito preso"....non ci serve

    2) il punto è l'incarico affidato ad un consulente oppure se questo consulente fa bene o male il proprio dovere? Inoltre, a monte, bisogna ovviamente chiedersi se in un determinato settore la PA dispone di risorse umane necessarie per evitare di rivolgersi all'esterno...

    3) il titolo del topic è Paolo Amenta alla Regione e tu attacchi il fratello su un aspetto "sensibile" relativo al conferimento di incarichi pubblici. Per carità, nulla da dire sulla strategia politico elettorale fatta anche di "attacco ai punti deboli" MA, continuo a chiedermi: perchè votare Paolo Amenta non è una buona scelta?

    Per quanto riguarda me risponde a tutte le caratteristiche che ricerco in un politico al giorno d'oggi:

    - libero da ragionamenti da "partito preso"
    - attento alle istanze del territorio
    - consapevole dell'importanza dell'associazionismo in termini di valore aggiunto per l'animazione territoriale
    - competente in tema di sviluppo locale e finanziamenti europei
    - capace di far squadra
    - svolge il suo compito con passione
    - consapevolezza del proprio ruolo (sindaco) e forte leadership


    forse mi sbaglio. ma penso che per nostro territorio possa essere un buon acquisto



    che dici?


    Offline gaetano.amenta

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 3
    Re:fatti non parole.( Paolo Amenta alla regione)
    « Risposta #11 il: 16:28:04 pm, 21 Ottobre 2012 »
  • Publish
  • Caro Nello come al solito mistifichi la realtà, ovviamente non conoscendola. Ti ricordo che sono stato consulente all'assessorato al turismo per nomina dell'assessore Daniele Tranchida e non di Lombardo per materia inerenti i distretti turistici che conoscevo molto bene in quanto li ho seguiti prima da assessore all'unione e dopo da assessore alla Provincia, l'incarico ha avuto durata di soli  tre mesi dal 1 maggio al 31 luglio del 2011 . Quello che affermi tu è una menzogna o una cattiva informazione ricavata dai tuoi ambienti priva di fondamento. Siccome tutte le consulenze delle regione siciliana hanno l'obbligo di essere pubblicate nel sito ufficiale della Regione Siciliana ti inserisco il link per rendere pubblica la prova delle fesserie che scrivi.

    http://pti.regione.sicilia.it/portal/page/portal/PIR_PORTALE/PIR_Consulenze

    Ti ricordo che i distretti , grazie anche alla mia preziosa collaborazione sono stati decretati il 14 ottobre del 2011 e pubblicati nella Gazzetta Ufficiale l'11 novembre 2011.
    Continuo a ricordarti che è' buon costume ed onestà intellettuale documentarsi prima di parlare.

    Offline Nello Palì

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 163
    • Sesso: Maschio
    Re:fatti non parole.( Paolo Amenta alla regione)
    « Risposta #12 il: 21:23:59 pm, 21 Ottobre 2012 »
  • Publish
  • Francesco qui non si tratta che lui è peggio di me...si tratta di fatti...io ho faccio parte di un gruppo dove le parole si sono tramutati in fatti in ogni settore...prove alla mano...dal campo della scuola al sociale...e Nello Palì queste cose li sa bene...   

    Nello, abbiamo condiviso percorsi importanti sul sociale,iniziative  tue da consiglieri di minoranza condivisi da me consigliere di maggioranza entrambi  vice capo gruppi,  chiedo se è possibile senza fare morale a nessuno a  Nello e Gaetano di cominciare ad avere atteggiamenti  propositivi abbandonate inutili discorsi del passato ,che sicuramente poco interessano alle persone che vi seguono,con rispetto e stima vi dico che le vostre strade a Sortino si possono incontrare in un progetto unico.

    mi dispiace solo e lui sa che non merita la scelta che ha fatto e mi riferisco al mio amico Nello Palì...

     
    La scelta che ho fatto caro amico mio, è di stare in un gruppo senza colore politico, un movimento che io voglio rappresentare a Sortino.Alla regione dentro la lista civica di crocetta ho scelto Paolo Amenta,come uomo che stimo. Caro nello io da oggi guardo solo la persona,una sola scelta giusta ho sbagliata che sia. tu 6 determinato, coerente,e libero ti chiedo ufficialmente di  rispettare il mio gruppo, accetta la mia scelta libera. A Sortino una delle persone che io guardo con rispetto  6 tu. Rimarginiamo  i danni che la sporca politica ha provocato nei cuori e tasche di noi tutti.   

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:fatti non parole.( Paolo Amenta alla regione)
    « Risposta #13 il: 22:20:17 pm, 21 Ottobre 2012 »
  • Publish
  • Ok Nello Palì siccome sono una persona molto comprensiva prenderò il tuo consiglio ed anche il tuo augurio...


    Francesco qui non si tratta che lui è peggio di me...si tratta di fatti...io ho faccio parte di un gruppo dove le parole si sono tramutati in fatti in ogni settore...prove alla mano...dal campo della scuola al sociale...e Nello Palì queste cose li sa bene...   

    Nello, abbiamo condiviso percorsi importanti sul sociale,iniziative  tue da consiglieri di minoranza condivisi da me consigliere di maggioranza entrambi  vice capo gruppi,  chiedo se è possibile senza fare morale a nessuno a  Nello e Gaetano di cominciare ad avere atteggiamenti  propositivi abbandonate inutili discorsi del passato ,che sicuramente poco interessano alle persone che vi seguono,con rispetto e stima vi dico che le vostre strade a Sortino si possono incontrare in un progetto unico.

    mi dispiace solo e lui sa che non merita la scelta che ha fatto e mi riferisco al mio amico Nello Palì...

     
    La scelta che ho fatto caro amico mio, è di stare in un gruppo senza colore politico, un movimento che io voglio rappresentare a Sortino.Alla regione dentro la lista civica di crocetta ho scelto Paolo Amenta,come uomo che stimo. Caro nello io da oggi guardo solo la persona,una sola scelta giusta ho sbagliata che sia. tu 6 determinato, coerente,e libero ti chiedo ufficialmente di  rispettare il mio gruppo, accetta la mia scelta libera. A Sortino una delle persone che io guardo con rispetto  6 tu. Rimarginiamo  i danni che la sporca politica ha provocato nei cuori e tasche di noi tutti.
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline gaetano.amenta

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 3
    Re:fatti non parole.( Paolo Amenta alla regione)
    « Risposta #14 il: 23:02:55 pm, 21 Ottobre 2012 »
  • Publish
  • Ho sempre apprezzato la concretezza e la bontà d'azione di Nello Palì , per questo , considerata l'amicizia che ci lega approvo la sua dichiarazione esposta nel post sopra. Un abbraccio Nelluccio

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!