IL RICONOSCIMENTO DEL DISTRETTO TURISTICO TERRITORIALE SIRACUSA E VAL DI NOTO E UNA GRANDE OPPORTUNITA PER IL NOSTRO...Comunicato del 15/10/2012 
Il Presidente Nicola Bono con il Direttore Generale Clelia Corsico.
Mi auguro che i cinque Comuni della nostra Provincia che non hanno ancora aderito al Distretto Turistico territoriale, lo facciano nel più breve tempo possibile, perché si tratta di unopportunità che non si può rifiutare e che non possiamo lasciarci sfuggire, poiché il Distretto è lorgano attraverso cui si attuerà il Piano Turistico Regionale.
Il Presidente della Provincia, lOn. Nicola Bono è soddisfatto del riconoscimento ottenuto nei giorni scorsi dallassessorato regionale al Turismo. Dietro questo riconoscimento ci sono dieci mesi di faticoso impegno di chi ha creduto fortemente in questa proposta, fondamentale per lo sviluppo turistico del nostro territorio.
Nella conferenza stampa che ha tenuto stamani, il Presidente Bono, affiancato dalla dottoressa Clelia Corsico che ha seguito liter, ha ricostruito le vicende che hanno portato a questimportante riconoscimento da parte della Regione.
-- Delivered by Feed43 service
Source:
IL RICONOSCIMENTO DEL DISTRETTO TURISTICO TERRITORIALE SIRACUSA E VAL DI NOTO E UNA GRANDE OPPORTUNITA PER IL NOSTRO...