Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
BONGIOVANNI: IL SEN. GASPARRI A SORTINO
Nello Bongiovanni:
COMUNICATO STAMPA
BONGIOVANNI: IL SEN. GASPARRI A SORTINO
Il PDL è lieto di informare che VENERDI’ 19 OTTOBRE a Sortino alle ore 20.30 ci sarà la prestigiosa visita dell’On. Vincenzo Vinciullo, Vice Presidente della Commissione “Affari Istituzionali” all’ARS e del Senatore Maurizio Gasparri, Capogruppo del PDL al Senato della Repubblica ed incontreranno tutta la cittadinanza con un Comizio che si terrà in piazza Quattro Canti;
Sortino lì, 17/10/2012
COMPONENTE DEL COORDINAMENTO
REGIONALE DEL PDL IN SICILIA
( Nello BONGIOVANNI)
a.merenda:
venerdì alle 20:30?
come anticoncezionale va benissimo :'(
Lelios:
Sono sicuro che dopo aver prontamente parcheggiato in divieto di sosta e multato, scriverà su carta intestata del Senato, chiedendo che gli vengano cancellate le multe perchè :
1 la peggior legge del sistema radiotelevisivo di tutto l' universo (L 112 del 2004) prende il mio nome.
2 Sono l' unico ex Ministro delle telecomunicazioni dell' Universo a non capire un cazzo di comunicazione e nemmeno di universo.
3 Sono l' unico essere vivente a consigliare a tutti di leggere "L' oro di Mosca" di CERQUETI, si del telecronista.
4 Sono l' unico essere vivente dell' universo a pensare che con Obama alla Casa Bianca al Qaida è più contenta.
5 Scrivo su twitter solo per insultare D. Termite.
6 Neri Marcorè è molto meglio di me.
7 Lecco il culo a Berlusconi così bene che la papille gustative della mia lingua sono della stessa consistenza delle sue feci.
8 Appoggio Vinciullo.
Francesco Di Mauro:
Ma come siete cattivi!!!!!!!!!
Cattivi,Cattivi,Cattivi.
Nello Bongiovanni:
Che cattiveria...questo linguaggio mi porta sempre a diffidare di voi...aspetto con ansia entro il 28 ottobre quanti grandi politici riuscirete a far salire in quel palco...
--- Citazione da: Lelios - 19:33:28 pm, 17 Ottobre 2012 ---Sono sicuro che dopo aver prontamente parcheggiato in divieto di sosta e multato, scriverà su carta intestata del Senato, chiedendo che gli vengano cancellate le multe perchè :
1 la peggior legge del sistema radiotelevisivo di tutto l' universo (L 112 del 2004) prende il mio nome.
2 Sono l' unico ex Ministro delle telecomunicazioni dell' Universo a non capire un cazzo di comunicazione e nemmeno di universo.
3 Sono l' unico essere vivente a consigliare a tutti di leggere "L' oro di Mosca" di CERQUETI, si del telecronista.
4 Sono l' unico essere vivente dell' universo a pensare che con Obama alla Casa Bianca al Qaida è più contenta.
5 Scrivo su twitter solo per insultare D. Termite.
6 Neri Marcorè è molto meglio di me.
7 Lecco il culo a Berlusconi così bene che la papille gustative della mia lingua sono della stessa consistenza delle sue feci.
8 Appoggio Vinciullo.
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa