Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
BONGIOVANNI: IL SEN. GASPARRI A SORTINO
Francesco Di Mauro:
Scusa Nello chi sarebbe il grande politico?
a.merenda:
io invece mi auguro che i politici comincino a scendere dai loro palchi
preferisco la modalità del'incontro con la cittadinanza magari impostato così:
le persone fanno le domande, il politico risponde. replica dell'interrogante. a mò di question time parlamentare, insomma..
in fondo il popolo è sovrano, giusto? mica siamo negli anni 50 dove le masse dovevano essere edotte
non è tempo per la retorica. c'è fame, in tutti i sensi
Nello Bongiovanni:
Bene Antonio...organizza in qualità di presidente della pro-loco io condivido...ma su una cosa però ti voglio puntualizzare...fare un comizio non significa che tutti quelli che ascoltato sono dei cretini e che si lasciano plaggiare...
Francesco generalizzare...è uguale ad essere banale...ma certamente ognuno di noi quello che è esprime...
--- Citazione da: Tito - 09:49:13 am, 18 Ottobre 2012 ---io invece mi auguro che i politici comincino a scendere dai loro palchi
preferisco la modalità del'incontro con la cittadinanza magari impostato così:
le persone fanno le domande, il politico risponde. replica dell'interrogante. a mò di question time parlamentare, insomma..
in fondo il popolo è sovrano, giusto? mica siamo negli anni 50 dove le masse dovevano essere edotte
non è tempo per la retorica. c'è fame, in tutti i sensi
--- Termina citazione ---
Francesco Di Mauro:
Nello, proprio su Gasparri ce poco o nulla da generalizzare.
Nunzio Cartelli:
La presenza del Senatore Maurizio Gasparri,credo sia una buona occasione per vederlo di presenza,ma sicuramente sarebbe ancora più gradevole potergli parlare di persona per poter democraticamente contestare tutto quello che a parere della cittadinanza,non ha portato a termine in tutti questi anni di presenza e alla Camera e adesso al Senato,anche perchè il Senatore è un ottimo oratore.Il giorno che il Governatore della Regione Siciliana venne a Sortino il sottoscritto gli ricordò un punto del suo programma:la questione delle accise sui carburanti,facendogli presente che al danno non si può aggiungere la beffa.Cosa ha fatto il Governatore Lombardo????NULLAAAAAAAAAAAAA e allora smettiamo di fare passarella e lasciamola agli attori,almeno quello è il loro mestiere e rientra nelle lo loro prerogative...non vi pare????????
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa