Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Impedito all'ASD Santa Sofia di allenarsi. Ci volunu i sordi. La protesta

<< < (4/5) > >>

a.merenda:
penso non ci sia nessun problema...sono atti pubblici...

io non sono arrivato a prenderla dal sito perchè l'atto è precedente a 4 mesi fa (ed il nostro sito web applica la tagliola a ciò che è successo prima...)

http://www.comune.sortino.sr.it/pdocs.php?page=DetermineSindacali,DetermineDir

Comunque puoi raccontarcela...

già l'assenza di tariffe da applicare a terzi mi sembra un punto su cui disquisire. Esiste una sorta di "tariffario etico" nel settore sportivo o simili?

Chiaramente il tutto consapevole del fatto che basterebbe un documento dell'amministrazione ove si spieghi il perchè voi non dovreste pagare (pari opportunità per i cittadini che vogliono fare sport quà o la!!)

altra storia sarebbe la concomitanza di partite in casa dove il gestore avrebbe, chiaramente, la precedenza. In quel caso l'ASD dovrebbe avere struttura di riserva (Melilli o auspicabilmente Sortino quando sarà completata la nuova struttura)

ci sentiamo

Lelios:
Nel sito del comune trovi l' atto di approvazione dello schema di convenzione, che è la delibera di giunta n 65 del 30 05 2012.

http://www.comune.sortino.sr.it/showdoc.php?docid=6062

salutiens...

a.merenda:
appost

a.merenda:
che mi dici dell'ART 4 c.1 del periodo "Tali limitazioni  [...] presente convenzione"

tecnicamente intendo.

Resp soggettiva dei concessionari che negano il dialogo?
Resp oggettiva dell'amministrazione che non controlla?
Richiesta illegittima corrispettivo in denaro?

Secondo te la mediazione civile potrebbe essere una via? In questo caso costerebbe circa 100 euro per parte (interamente deducibili sul piano fiscale) e potrebbe sopperire alla mancanza di "equilibrio politico"...

se il tentativo di mediazione va male si valuterà se continuare con l'azione legale...(da verificare se c'è il gratuito patrocinio delle organizzazioni sportive o dell'ass. consumatori, qualora con firma dei genitori degli sportivi la fattispecie rientari nella casistica..)

STESSA COSA VOLEVO FARLA COL CIRCOLO RINASCITA MA GROSSA PARTE DEI POLITICI SORTINESI STAVA CON LORO...

(tranne, ad onor di cronaca e con beneficio del dubbio: Enzo Buccheri - Sindaco - Dionisio Mollica - Pres Consiglio - Luigi Palì - vicepres del Consiglio
i consiglieri: Lucia Scamporlino, Cesare Salonia, Giovanni Tabacco
esponenti forze politiche extraconsiliari: Donatella Caruso, Nello Bongiovanni, Desirè Galati

Cittadini (sottoscrittori richiesta al comune): Alessandro Tabacco, Enza Ciaffaglione, Gabriele Scariolo, Carmelo Di Mauro, Daniele Blancato

e tanti altri che pur non avendo sottoscritto il documento ci stavano vicini

SCUSATE L'OFF TOPIC. Facevo mente locale perchè sempre di soprusi e ingiustizie si parla

Lelios:
Stiamo studiando il caso... a breve risposte!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa