Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Impedito all'ASD Santa Sofia di allenarsi. Ci volunu i sordi. La protesta

<< < (3/5) > >>

Lelios:

--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 16:37:46 pm, 10 Novembre  2012 ---E' una vergogna...mi domando ma il Sindaco...l'assessore allo Sport...davanti a tutto ciò...cosa fanno...????

Viva lo sport...viva i giovani...fuori la politica da questo...ditemi cosa posso fare sono a disposizione...

In questi casi, credo, che il dirigente politico Nello possa dare "una mano" cercando di far ragionare "gli attori della politica" che hanno potere decisionale sulla questione.

Il cittadino Nello credo che si debba indignare e far conoscere ai più questa spiacevole vicenda.

Ad onor di cronaca, oggi non ci faranno allenare nuovamente.

Per la quarta volta nel giro di una settimana i nostri ragazzi resteranno fuori e questo solo perchè abbiamo chiesto il rispetto delle regole e del buon senso.

Oggi per la quarta volta, dovremo dire ai nostri ragazzi, il campo sportivo non sarà a voi accessibile.

P.S. come faccio a risolvere la questione con delle persone che si rifiutano perfino di discutere.

Vogliamo solo fare sport, ma se ci lasciano fuori cosa dovremmo fare ?

Ragazzi non ci lasciate soli in questa vicenda !

--- Termina citazione ---

Franco Nero:
..Non siete soli.. :-X :-X :-X

a.merenda:
@ Lelios:

sulla questione cosa hanno detto gli amministratori lo scorso sabato?

ci posti la "carta" (convenzione) su cui si basano le regole della gestione del campo sportivo comunale?

Lelios:

--- Citazione da: Tito - 13:59:33 pm, 12 Novembre  2012 ---@ Lelios:

sulla questione cosa hanno detto gli amministratori lo scorso sabato?

ci posti la "carta" (convenzione) su cui si basano le regole della gestione del campo sportivo comunale?

--- Termina citazione ---
Io la convenzione firmata tra l' ente e l' ass. gestore l' ho avuta dietro richiesta di accesso agli atti amministrativi. Non sono certo che la pubblicazione in questo forum da me, che sono parte terza, possa rappresentarne una violazione di legge.

Per tale motivo non la divulgherò in ogni caso vi posso dire che è la convenzione n 127 del 2012 "convenzione campo di calcio" !

Mi dispiace, ma visti i tempi che corrono, non si sa mai...

Mi informerò e qualora sia lecito farlo la pubblicherò!

Lelios:
Dimenticavo, in questa convenzione, non sono riuscito a scovare qualsiasi tipo di tariffa... nessun importo euro l' ora !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa