Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI
mario:
http://www.iblon.it/index.php?option=com_content&view=article&id=11102:cronaca-risolto-il-giallo-della-morte-di-giuseppe-calleri&catid=190:cronaca&Itemid=98
E' facile pubblicare i "curtigghi" degli altri
SC:
hai ragione ma non si tratta di cuttighi bensi di fatti di cronaca molto gravi e l'articolo primogenito è questo
http://www.giornaledisiracusa.it/rss/69-la-notizia/7825-confessioni-palazzolo.html
per altre mie posizioni a riguardo leggere questo topic scritto molto tempo fa
http://www.paraparlando.com/index.php/topic,82.0.html
per il resto non ho nulla da dire a parte che chi ha commesso un crimine deve essere punito con la massima severità senza alcuna copertura , anzi valutando tutte le segnalazioni che erano state effettuate su questa persona e i suo feroci cani
volteriano:
"la legge è uguale per tutti": bella frase "mario", anche questa è bella: "La responsabilità penale è personale."
(art.27 costituzione)
mario:
Guarda che si parlava di omicidio non di aggressioni da parte di cani :(
Il link che hai citato tu non c'entra proprio nulla col link che ho pubblicato io.
Infatti mi chiedevo perche' non fosse gia' uscito qualcosa sul forum dato che vi leggo sempre e si parla tanto di tutto e di tutti i fatti palazzolesi e dei d'intorni e cmq questo e' un fatto grave per il nostro paese nn è un fatto banale.si scrivono tante cose banali e questa notizia grave no?
Spesso persone ignare si sono trovate a leggere i fatti loro in internet invece, chissa' perche', questa notizia e' passata inosservata: forse perche' si tratta di una tua parente ?
Da una parte certo ti capisco ma così non rispetti l'open journalism.
Per questo ho scelto questo titolo provocatorio.Non per quello che dice "Volteriano" ma per difendere l'open journalism.
SC:
carissimo l'unico vero motivo per cui tu hai scritto e ti sei anche iscritto non è l'open journalism, ma solo che fondamentalmente sei una persona squallida che vuole usare un fatto pubblico per discutere di fatti miei privati che conosci evidentemente bene.
il cuttigghio è evidentemente il tuo interesse
ad ogni modo come vedi non ho censurato il tuo "argomento" e ti sto garantendo il diritto a rispondere nel mio forum, ma se permetti vorrei evitare di parlarne aldilà delle POSIZIONI PUBBLICHE già espresse, ho o non ho la libertà di scegliere su cosa scrivere o non scrivere?
per quanto riguarda i cani mi spiace contraddirti ma sono parte in causa non solo perchè hanno sbranato la vittima
ma perchè se si fosse cercato subito in quella direzione , anche solo per provvedere alla pericolosità di quegli animali, si sarebbe subito giunti alla verità (e il mio topic era anche in quella direzione), e si sarebbero evitati gli altri attacchi di quelle belve a persone che ci sono stati in quella zone.
questo è tutto quello che so e che ho da dire su questa vicenda
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa