Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2013 NON ISCRITTA A CALENDARIO!!

<< < (4/10) > >>

Dario:

--- Citazione da: Tito - 15:39:59 pm, 19 Marzo  2013 ---
--- Citazione da: Dario - 12:26:51 pm, 19 Marzo  2013 ---
Per quanto riguarda la corsa di Kart che è stata organizzata lo scorso anno ormai, credo sia stato un caso "isolato.."   ;) ;) . Mah spero di essere smentito!
Chi vivrà vedrà..

--- Termina citazione ---

per quanto riguarda la corsa di Kart se ne può parlare con il neo costituito comitato delle associazioni sortinesi (su facebook l'iniziativa è partita da Paolo Camiolo e sono state coinvolte quasi tutte le associazioni giovanili) per inserirlo eventualmente nella programmazione dell'estate sortinese che si sta presentando in questi giorni all'amministrazione

in alternativa ci si può rivolgere a:

Pro Loco
Legambiente
Arci
SiciliAntica
....etc etc

Capito, il problema è che per organizzare una vera "corsa" di Kart, in "sicurezza" sia per i piloti ma soprattutto per il pubblico che assiste all'evento, ci vogliono le famose "balle di paglia" per delimitare il percorso (con le gomme diventa pericoloso.. a mio avviso), che costano circa 2,50 euro cad.
Allestendo un percorso come quello dello scorso anno, il prezzo per l'acquisto della paglia si aggirerebbe intorno ai 1500 euro :-[  (che in parte potrebbero essere recuperati rivendendo le "balle di paglia" ancora integre a fine gara);
il resto con le iscrizioni dei piloti, lo scorso anno la cifra era 35 euro, per 85 partecipanti circa.... più sponsor vari.
il punto è, con questi tempi di magra il Comune anticiperà i circa 2000 euro per la manifestazione?
scusate l'O.T.

Nello Bongiovanni:
Bene sono contento per l'iscrizione...ma ora mi domando la quota di finanziamento che deve mettere il comune i fondi dove li troviamo...visto che il Comune non ha a loro dire...un solo euro per lo Sport Sortinese...
Carmelo...tu sei stato per molti anni nell'altra sponda del fiume...questo è uno dei motivi dello stato in cui versa Sortino...

--- Citazione da: carmelo spataro - 23:14:46 pm, 22 Gennaio  2013 ---Che vi avevo detto ?  Molti parlano solo e aspettano che il morto passi sulla sponda del fiume seconda la logica " tanto peggio tanto meglio " l'importante e ' parlare male degli avversari ! Poveri noi !

carmelo spataro:
Nello io ho cercato di fare il mio dovere nell'ambito delle possibilità e dei ruoli a me dati ! Ho fatto di tutto per garantire la re iscrizione nonostante la prima cancellazione ! Ora sta a voi ed alle istituzioni locali a garantire la concreta realizzazione ! Il mantenimento della Della cronoscalata non e' una questione mia personale !

Nello Bongiovanni:
Senza dubbio ognuno di noi deve fare di tutto adesso per reperire i fondi...ma Carmelo però quando fai certe affermazioni alla Ponzio Pilato mi lasci veramente senza parole...proprio tu che sei socio di maggioranza di questa Amministrazione...proprio tu che hai un consigliere Comunale che sostiene il Sindaco chiedi agli altri la garanzia del mantenimento della cronoscalata...mah...

--- Citazione da: carmelo spataro - 09:18:24 am, 21 Marzo  2013 ---Nello io ho cercato di fare il mio dovere nell'ambito delle possibilità e dei ruoli a me dati ! Ho fatto di tutto per garantire la re iscrizione nonostante la prima cancellazione ! Ora sta a voi ed alle istituzioni locali a garantire la concreta realizzazione ! Il mantenimento della Della cronoscalata non e' una questione mia personale !

Dario:
Senza polemiche, la mia vuole essere soltanto una proposta al fine di non far perdere la nostra cara Manifestazione "cronoscalata"
Ma invece di attaccarsi su un forum perchè non facciamo tutti qualcosa di concreto??
Nello Bongiovanni tu hai qualche soluzione?
Carmelo Spataro ha fatto già tantissimo e per questo noi appassionati tutti,  gliene siamo profondamente grati.
Ricordo che la cronoscalata si dovrebbe svolgere a giugno!! :o non c'è più tempo per le parole bisogna agire con i fatti!!!
altrimenti anche quest'anno poi, ci ritroveremo a scrivere se....  ma... si poteva fare...  la colpa e di...  ecc. ecc.
nel mio piccolo se avete bisogno di me! io sono a vostra completa disposizione, per quanto di mia competenza.
Grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa