Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2013 NON ISCRITTA A CALENDARIO!!

<< < (5/10) > >>

Nello Bongiovanni:
Scusa Dario vorrei sapere cosa ha fatto l'amico Spataro...vale a dire ripristinare un ingiustizia...ma stiamo scherzando...la cronoscalata doveva essere iscritta perchè fa parte della storia delle cronoscalate...per le soluzioni vanno chieste a chi ha compiti istituzionali....Sindaco Giunta e Consiglio Comunale...

--- Citazione da: Dario - 16:35:22 pm, 22 Marzo  2013 ---Senza polemiche, la mia vuole essere soltanto una proposta al fine di non far perdere la nostra cara Manifestazione "cronoscalata"
Ma invece di attaccarsi su un forum perchè non facciamo tutti qualcosa di concreto??
Nello Bongiovanni tu hai qualche soluzione?
Carmelo Spataro ha fatto già tantissimo e per questo noi appassionati tutti,  gliene siamo profondamente grati.
Ricordo che la cronoscalata si dovrebbe svolgere a giugno!! :o non c'è più tempo per le parole bisogna agire con i fatti!!!
altrimenti anche quest'anno poi, ci ritroveremo a scrivere se....  ma... si poteva fare...  la colpa e di...  ecc. ecc.
nel mio piccolo se avete bisogno di me! io sono a vostra completa disposizione, per quanto di mia competenza.
Grazie

--- Termina citazione ---

Dario:
Sinceramente per quello che so io, Carmelo Spataro dal 2006 ad oggi ha fatto tanto sia per la rinascita, sia per lo svolgimento nei successivi anni della Cronoscalata!
tante altre persone, hanno profuso soltanto parole ecc. ecc. (ma con questo non sta a me giudicare!);
Ora la mia domanda semplice è: Visto che rimane poco tempo, cosa possiamo fare noi per far si che questa manifestazione non vada persa?
Lo so che bisogna chiedere al Sindaco, alla Giunta al Consiglio Comunale!!, ma visto che anche tu Nello a sei PRO Cronoscalata, mi aspettavo una risposta diversa!
Tutti noi dobbiamo fare la nostra parte per far si che questa manifestazione non vada persa!
Cordiali Saluti Dario.

Nello Bongiovanni:
Non ho detto che non farò la mia parte...ma ho voluto chiarire il ruolo di ognuno di noi...

--- Citazione da: Dario - 13:03:21 pm, 23 Marzo  2013 ---Sinceramente per quello che so io, Carmelo Spataro dal 2006 ad oggi ha fatto tanto sia per la rinascita, sia per lo svolgimento nei successivi anni della Cronoscalata!
tante altre persone, hanno profuso soltanto parole ecc. ecc. (ma con questo non sta a me giudicare!);
Ora la mia domanda semplice è: Visto che rimane poco tempo, cosa possiamo fare noi per far si che questa manifestazione non vada persa?
Lo so che bisogna chiedere al Sindaco, alla Giunta al Consiglio Comunale!!, ma visto che anche tu Nello a sei PRO Cronoscalata, mi aspettavo una risposta diversa!
Tutti noi dobbiamo fare la nostra parte per far si che questa manifestazione non vada persa!
Cordiali Saluti Dario.

Lelios:
Rilancio fortissimamente l' idea di Tito. Gli appassionati e i piloti di questa corsa dovrebbero costituirsi in un comitato, eleggere i propri rappresentanti e soprattutto fornire progetti e proposte per la fattibilità della gara in se.
Potreste chiedere aiuto alle associazioni sportive di sortino o alle associazioni sociali/culturali attive nel territorio.

Dario:

--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 16:47:43 pm, 25 Marzo  2013 ---Non ho detto che non farò la mia parte...ma ho voluto chiarire il ruolo di ognuno di noi...

--- Citazione da: Dario - 13:03:21 pm, 23 Marzo  2013 ---Sinceramente per quello che so io, Carmelo Spataro dal 2006 ad oggi ha fatto tanto sia per la rinascita, sia per lo svolgimento nei successivi anni della Cronoscalata!

Cordiali Saluti Dario.

Ok, ora che sono stati chiariti i ruoli, facciamo tutti qualcosa per non far perdere questa manifestazione? aldilà del colore politico ecc. Ma da cittadini Sortinesi fieri di essere tali. Anche perchè ve lo anticipo già ora.. Dall'Aci di Siracusa non avremo nessun aiuto. Quindi organizziamo una riunione dopo queste feste! almeno proviamoci. é inutile dopo che si perde la disputa della gara, scrivere su un forum, che si poteva fare, che quel politico (del colore diverso dal mio) non ha fatto...  ecc.
Sempre Cordiali saluti Dario

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa