Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2013 NON ISCRITTA A CALENDARIO!!
Nello Bongiovanni:
La tua cultura...la tua coerenza...credimi per fortuna che siamo diversi...ne sono orgoglioso...
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 23:40:49 pm, 23 Luglio 2013 ---Ma cosa...dici....salta fossi ad altri quando tu prima con de Luca e lo sfiducia e ti allei con Mezzio e chiami salta fossi gli altri...tu che dai lezioni di critica quando pur di criticare hai detto mille balle prima con cavalla ro e poi con Bono...tu dai lezioni di coerenza o di onestà intellettuale...quando sappiamo bene che iscrivere la gara lo può fare benissimo chiunque perché non costa nulla...io non mi prendo meriti senza nessun motivo pur di strumentalizzare qualsiasi cosa...io contro la gara...io sono contro gli sprechi...ma su questo tema meglio non parlarne...tu caro Carmelo che dai lezioni di politica...senza parole...
--- Citazione da: carmelo spataro - 11:13:42 am, 23 Luglio 2013 ---Caro Nello che tu sia stato da sempre contro la Gara lo sanno tutti ! La tua logica è quella che , pur di delegittimare il tuo avversario politico chiunque esso sia, sei sempre d'accordo. Anche in questa occasione ! Il mio ruolo ? Sono sempre stato d'accordo ed ho sempre, dal mio ruolo, lavorato per ripristinare prima e conservare dopo, una manifestazione storica di rilievo e tra le più belle della sicilia. Io ho creato le opportunità e mi impegnerò per "difendere" questa iniziativa. L'amministrazione non ci riuscirà ? vuol dire che se ne prenderà le responsabilità. Più di questo non saprei cosa dirti ! In ogni occasione ( e questa e la vera ragione di ogni tua critica ) mi " rimproveri " il fatto di avere sostenuto e di sostenere l'Amministrazione Buccheri. Non vedo cosa c'è di strano nell'essere coerenti con le decisioni prese a suo tempo e di non condividere l'azione di chi salta da uno schieramento all'altro come se nulla fosse. Quando questa amministrazione finirà il suo mandato democratico gli elettori giudicheranno. Io non mi iscrivo al partito dei " saltafossi ". Una cosa è criticare per migliorare un'altra è "lavorare per delegittimare a prescindere " ! Ti sembrerà strano ma la mia cultura politica è diversa dalla tua. Sarà un mio limite ? preferisco essere limitato !!!!!!!!!
--- Termina citazione ---
carmelo spataro:
Ora leggendo tutti i post che sono stati fatti in questi mesi ci sarebbe da togliersi tanti sassolini dalle scarpe ! Non lo faccio ! Voglio ringraziare tutti quanti hanno consentito, tra mille difficoltà, la realizzazione della 32 edizione della cronoscalata Val D'Anapo. Un grazie particolare ai ragazzi ed alla Amministrazione. Penso che il prossimo anno dovremo fare a meno dell'Aci che non è più in grado di assicurare il proprio ruolo. Nonostante le difficoltà questa edizione è stata una delle più belle !
Grazie a tutti !
seby1980:
--- Citazione da: carmelo spataro - 20:12:06 pm, 20 Ottobre 2013 ---Ora leggendo tutti i post che sono stati fatti in questi mesi ci sarebbe da togliersi tanti sassolini dalle scarpe ! Non lo faccio ! Voglio ringraziare tutti quanti hanno consentito, tra mille difficoltà, la realizzazione della 32 edizione della cronoscalata Val D'Anapo. Un grazie particolare ai ragazzi ed alla Amministrazione. Penso che il prossimo anno dovremo fare a meno dell'Aci che non è più in grado di assicurare il proprio ruolo. Nonostante le difficoltà questa edizione è stata una delle più belle !
Grazie a tutti !
Edizione davvero stupenda proprio perché ormai non ci credeva nessuno che si facesse la gara..E invece in 20 giorni è stata organizzata alla grande!!Carmelo come mai l'ACI non sarà più in grado di assicurare il suo ruolo per l'anno prossimo??Comunque, come ieri ha detto il sindaco Buccheri, si deve iniziare a pensare già da ora alla prossima edizione per preparare il tutto al meglio magari facendo nascere un comitato per la cronoscalata.
a.merenda:
esatto. Complimenti a tutti quelli che l'hanno resa possibile
Nunzio Cartelli:
Tanto rumore per nulla.La cronoscalata fra mille difficoltà e stata fatta e penso,come ha detto il Sindaco Enzo Buccheri,bisogna programmare molto tempo prima per avere il piacere di rivedere questo meraviglioso spettacolo che tanto lustro da al nostro paese.Se l'A.C.I. non può,per ovvi motiv,assumersi la responsabilità della manifestazione,è giusto che l'Amministrazione Comunale si dia da fare per scriverla in calendario.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa