Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2013 NON ISCRITTA A CALENDARIO!!

<< < (8/10) > >>

Nello Bongiovanni:
SERVIZI SOCIALI IN BILANCIO ZERO EURO; SOCIETA' SPORTIVE IN BILANCIO ZERO EURO; SANTA SOFIA IN BILANCIO ZERO EURO; SAGRA DEL MIELE IN BILANCIO ZERO EURO; PER FINIRE GARA VAL D'ANAPO IN BILANCIO ZERO EURO....MI DOMANDO MA COME SI FARA' LA GARA??????'

--- Citazione da: Dario - 17:24:55 pm, 08 Luglio  2013 ---Giorno 18 19 20 ottobre torneranno  a rombare i motori nella valle dell'Anapo (a strata o fusco per noi Sortinesi), un grazie da parte mia a chi si è prodicato per l'organizzazione della corsa, con i fatti  ;) :) :) :)

--- Termina citazione ---

Nello Bongiovanni:
Ribadisco...iscrivere una gara lo può fare chiunque...con una misera somma...la cosa difficile invece sarà farla visto che non ci sono fondi...dalle ultime notizie in mio possesso ad oggi la gara non si farà...qualcuno mi dice che ci saranno sponsor invece di fondi pubblici...vedremo...naturalmente l'amministrazione Buccheri sostenuta dall'ex consigliere Spataro anche su questa vicenda fa da spettatore...

--- Citazione da: Dario - 17:24:55 pm, 08 Luglio  2013 ---Giorno 18 19 20 ottobre torneranno  a rombare i motori nella valle dell'Anapo (a strata o fusco per noi Sortinesi), un grazie da parte mia a chi si è prodicato per l'organizzazione della corsa, con i fatti  ;) :) :) :)

Dario:
Vabbè staremo a vedere, ed incrociamo le dita!! La speranza è l'ultima a morire. Meglio essere ottimisti nella vita   ;D

carmelo spataro:
Caro Nello che tu sia stato da sempre contro la Gara lo sanno tutti ! La tua logica è quella che , pur di delegittimare il tuo avversario politico chiunque esso sia, sei sempre d'accordo. Anche in questa occasione ! Il mio ruolo ? Sono sempre stato d'accordo ed ho sempre, dal mio ruolo, lavorato per ripristinare prima e conservare dopo, una manifestazione storica di rilievo e tra le più belle della sicilia. Io ho creato le opportunità e mi impegnerò per "difendere" questa iniziativa. L'amministrazione non ci riuscirà ? vuol dire che se ne prenderà le responsabilità. Più di questo non saprei cosa dirti ! In ogni occasione ( e questa e la vera ragione di ogni tua critica ) mi " rimproveri " il fatto di avere sostenuto e di sostenere l'Amministrazione Buccheri. Non vedo cosa c'è di strano nell'essere coerenti con le decisioni prese a suo tempo e di non condividere l'azione di chi salta da uno schieramento all'altro come se nulla fosse. Quando questa amministrazione finirà il suo mandato democratico gli elettori giudicheranno. Io non mi iscrivo al partito dei " saltafossi ". Una cosa è criticare per migliorare un'altra è "lavorare per delegittimare a prescindere " ! Ti sembrerà strano ma la mia cultura politica è diversa dalla tua. Sarà un mio limite ? preferisco essere limitato !!!!!!!!!

Nello Bongiovanni:
Ma cosa...dici....salta fossi ad altri??? quando tu prima sei stato con De Luca e poi lo hai sfiduciato, poi ti allei con Mezzio praticamente con colui che hai contrastato con tutti i mezzi danneggiando il paese bloccando tutti i fondi della provincia ed hai la faccia di chiamare salta fossi agli altri...tu che dai lezioni di critica quando pur di criticare hai detto mille balle prima con cavallaro e poi con Bono...tu dai lezioni di coerenza o di onestà intellettuale...quando sappiamo bene che iscrivere la gara lo può fare benissimo chiunque perché non costa nulla...io non mi prendo meriti senza nessun motivo pur di strumentalizzare qualsiasi cosa...io contro la gara...mai stato...io sono stato sempre contro gli sprechi...ma su questo tema meglio non parlarne...tu caro Carmelo che dai lezioni di politica...senza parole...la mia coerenza ed la mia cultura che sia diversa dalla tua ne vado fiero...

--- Citazione da: carmelo spataro - 11:13:42 am, 23 Luglio  2013 ---Caro Nello che tu sia stato da sempre contro la Gara lo sanno tutti ! La tua logica è quella che , pur di delegittimare il tuo avversario politico chiunque esso sia, sei sempre d'accordo. Anche in questa occasione ! Il mio ruolo ? Sono sempre stato d'accordo ed ho sempre, dal mio ruolo, lavorato per ripristinare prima e conservare dopo, una manifestazione storica di rilievo e tra le più belle della sicilia. Io ho creato le opportunità e mi impegnerò per "difendere" questa iniziativa. L'amministrazione non ci riuscirà ? vuol dire che se ne prenderà le responsabilità. Più di questo non saprei cosa dirti ! In ogni occasione ( e questa e la vera ragione di ogni tua critica ) mi " rimproveri " il fatto di avere sostenuto e di sostenere l'Amministrazione Buccheri. Non vedo cosa c'è di strano nell'essere coerenti con le decisioni prese a suo tempo e di non condividere l'azione di chi salta da uno schieramento all'altro come se nulla fosse. Quando questa amministrazione finirà il suo mandato democratico gli elettori giudicheranno. Io non mi iscrivo al partito dei " saltafossi ". Una cosa è criticare per migliorare un'altra è "lavorare per delegittimare a prescindere " ! Ti sembrerà strano ma la mia cultura politica è diversa dalla tua. Sarà un mio limite ? preferisco essere limitato !!!!!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa