Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

CRONOSCALATA VAL D'ANAPO SORTINO 2013 NON ISCRITTA A CALENDARIO!!

<< < (7/10) > >>

Nello Bongiovanni:
Con questa tua risposta di cui molte cose sapevamo...agli occhi subito appare a mio parere elevata la somma che si spende che ti posso assicurare oggi è molto inferiore perché gli sprechi sono di meno...la seconda appare evidente che ho ragione hai fatto una semplice iscrizione che poteva fare qualsiasi cittadino quindi se vuoi prenderti questo merito come quando dai una caramella ad un bambino credimi prenditelo pure...per il resto è NOIA...

--- Citazione da: carmelo spataro - 21:46:55 pm, 31 Marzo  2013 ---Caro Nello ogni volta che qualcuno mi da meriti ti vengono " le arterie " ! In merito alla cronoscalata voglio dire alcune cose per evitare che si dicano stupidaggini. Il titolo appartiene all' ACI e questo da sempre e dunque il soggetto promotore che chiede agli organismi nazionali la iscrizione e' appunto l'aci fino a quando il titolo sarà richiesto e ceduto ad un altro soggetto istituzionale. In merito alla organizzazione di una manifestazione titolata sono necessari e previsti dal regolamento sportivo sottoposto alla vigilanza di osservatori della federazione, alcune prescrizioni che non possono essere evase. Tale situazione comporta un costo che si aggira intorno a 70 mila euro. Per esperienza posso dirvi che le entrate per la manifestazione sono quelle delle iscrizioni e quelli di eventuali contributi del comune e della provincia. In via approssimativa posso dirvi che , fermi restando i contributi del comune e della provincia e le iscrizioni, necessitano fondi che vanno tra 20 mila e 30 mila euro ! Ogni forma di partecipazione suggerita e' sicuramente apprezzabile con la speranza che ciò possa essere utile ! Dire cosa ho fatto per questa manifestazione la ritengo inutile ! Sono già felice di quello che pensano i Sortinesi !

--- Termina citazione ---

Dario:
Caro Nello, tu non puoi avere la presunzione di scrivere su un forum (Dario spero che sia stato chiaro...ma per te non penso...sei troppo legato...sei poco obiettivo...) perchè dimostri di essere poco informato! io non sono legato a nessuno fidati! vai ad informati in Comune sono anni che non voto! ne Comunali, ne regionali ecc. sono Apolitico per scelta. Chiuso questo discorso, sinceramente da fastidio leggere, che alcuni Sortinesi nella organizzazione della corsa hanno fatto sprechi enormi!! senza scrivere nessun nome!! (come dire.. alcuni hanno fatto, alcuni hanno detto, alcuni hanno pensato...) ecco queste sono le frasi tipiche Italiane!!  bisogna avere il coraggio di fare nomi e cognomi di chi ha sbagliato! non nascondersi dietro ai giri di parole! Comunque a quello che si è capito anche quest'anno la corsa salterà! quindi è inutile continuare a parlare. Le parole lasciano il tempo che trovano. I fatti sono quelli che contano.
Cordiali saluti, e credimi senza rancore Dario.

Nello Bongiovanni:
Guarda Dario che sei apolitico e che non vai a votare credimi non ti fa onore...per quanto riguarda invece le spese tu lo dovresti sapere...se non lo sai mi dispiace...sei stato poi attento nonostante conosci questo mondo meglio di me...infine in merito ai nomi stai tranquillo nelle sedi opportune e nei momenti giusti li farò...su questo hai sbagliato persona...

--- Citazione da: Dario - 14:54:06 pm, 03 Aprile  2013 ---Caro Nello, tu non puoi avere la presunzione di scrivere su un forum (Dario spero che sia stato chiaro...ma per te non penso...sei troppo legato...sei poco obiettivo...) perchè dimostri di essere poco informato! io non sono legato a nessuno fidati! vai ad informati in Comune sono anni che non voto! ne Comunali, ne regionali ecc. sono Apolitico per scelta. Chiuso questo discorso, sinceramente da fastidio leggere, che alcuni Sortinesi nella organizzazione della corsa hanno fatto sprechi enormi!! senza scrivere nessun nome!! (come dire.. alcuni hanno fatto, alcuni hanno detto, alcuni hanno pensato...) ecco queste sono le frasi tipiche Italiane!!  bisogna avere il coraggio di fare nomi e cognomi di chi ha sbagliato! non nascondersi dietro ai giri di parole! Comunque a quello che si è capito anche quest'anno la corsa salterà! quindi è inutile continuare a parlare. Le parole lasciano il tempo che trovano. I fatti sono quelli che contano.

Dario:
Vabbè che a me piaccia o meno la politica, sono affari miei! e credimi il fatto che mi faccia o meno onore è sempre una mia scelta.. non incide certo sulla Val D'Anapo! quindi credo che sei un pò O.T.
Nella parte centrale del tuo post, non so rispondere, perchè sinceramente non ho capito cosa volevi dire (per quanto riguarda invece le pese tu lo dovresti sapere...se non lo sai mi dispiace...sei stato poi attento nonostante onischi questo mondo meglio di mi...). Comunque per la cronaca io conosco di striscio il mondo delle corse organizzazione ecc. Io sono soltanto un appassionato, che di tasca mia partecipo saltuariamente a qualche corsa! pagando l'iscrizione ed adempiendo a tutti i miei obblighi. Poi non credo di aver sbagliato persona come dici tu! io ti conosco poco e certo non sono quì per giudicarti, al massimo lo stai facendo tu con me, ma tranquillo la cosa mi sta facendo sorridere, non me la prendo per niente!! a parte questo, se farai i nomi nelle sede opportune di "quelli" come li chiami tu..  che hanno contribuito a far crescere gli sprechi credimi sono io il primo a batterti le mani!!
Cordiali Saluti Dario.

--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 15:20:15 pm, 03 Aprile  2013 ---Guarda Dario che sei apolitico e che non vai a votare credimi non ti fa onore...per quanto riguarda invece le pese tu lo dovresti sapere...se non lo sai mi dispiace...sei stato poi attento nonostante onischi questo mondo meglio di mi...infine in merito ai nomi stai tranquillo nelle sedi opportune e nei momenti giusti li farò...su questo hai sbagliato persona...

--- Citazione da: Dario - 14:54:06 pm, 03 Aprile  2013 ---Caro Nello, tu non puoi avere la presunzione di scrivere su un forum (Dario spero che sia stato chiaro...ma per te non penso...sei troppo legato...sei poco obiettivo...) perchè dimostri di essere poco informato! io non sono legato a nessuno fidati! vai ad informati in Comune sono anni che non voto! ne Comunali, ne regionali ecc. sono Apolitico per scelta. Chiuso questo discorso, sinceramente da fastidio leggere, che alcuni Sortinesi nella organizzazione della corsa hanno fatto sprechi enormi!! senza scrivere nessun nome!! (come dire.. alcuni hanno fatto, alcuni hanno detto, alcuni hanno pensato...) ecco queste sono le frasi tipiche Italiane!!  bisogna avere il coraggio di fare nomi e cognomi di chi ha sbagliato! non nascondersi dietro ai giri di parole! Comunque a quello che si è capito anche quest'anno la corsa salterà! quindi è inutile continuare a parlare. Le parole lasciano il tempo che trovano. I fatti sono quelli che contano.

Dario:
Giorno 18 19 20 ottobre torneranno  a rombare i motori nella valle dell'Anapo (a strata o fusco per noi Sortinesi), un grazie da parte mia a chi si è prodicato per l'organizzazione della corsa, con i fatti  ;) :) :) :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa