Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
ADESSO PARLO IO
Ghino di Tacco (ghino0):
--- Citazione da: carmelo spataro - 22:50:09 pm, 07 Dicembre 2012 ---Tantissime sono le cose che non condivido e molte mistificazioni ! Quali tra le tante ? La difesa dell'assessore Pali mi sembra molto ipocrita !
--- Termina citazione ---
Ipocrisia: è la qualità della persona che volontariamente pretende di possedere credenze, opinioni, virtù, ideali, sentimenti, emozioni che in pratica non ha. Essa si manifesta quando la persona tenta di ingannare con tali affermazioni altre persone, ed è quindi una sorta di bugia. (Wikipedia)
E non mi pare che ci sia tanto spazio all'immaginazione...
"L'inganno o la mistificazione consistono (...) nella deformazione a proprio vantaggio della realtà altrui" (Wikipedia)
Immagina, puoi!
--- Citazione da: Lelios - 22:59:16 pm, 07 Dicembre 2012 ---Carmelo, gentilmente, potresti essere più chiaro ? Non per essere polemico, ma solo per capire le ragioni di chi dissente e iniziare una discussione seria e costruttiva...
Difficile mi pare...
carmelo spataro:
Caro Emanuele : " discussione seria e costruttiva " ? Se dico quello che penso veramente altro che discussione seria e costruttiva ! Stai tranquillo che verra' il momento !
Nello Bongiovanni:
ALLORA E' MEGLIO DIRE DIRE FINALMENTE UN ALTRO...
--- Citazione da: Lelios - 22:45:05 pm, 07 Dicembre 2012 ---fiat lux, fianalmente qualcuno che si esprime con chiarezza!
Nello Bongiovanni:
Non aspetto altro...caro Carmelo....
--- Citazione da: carmelo spataro - 10:55:55 am, 08 Dicembre 2012 ---Caro Emanuele : " discussione seria e costruttiva " ? Se dico quello che penso veramente altro che discussione seria e costruttiva ! Stai tranquillo che verra' il momento !
carmelo spataro:
Scusami Nello ma tu che ciazzecchi ? Tranne che in questo momento ti fa comodo la polemica per inserirti strumentalmente e cercare spazi politici in modo da inserirti una volta con l'uno una volta con l'altro !
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa