Caro Lelios sai benissimo che io non mi sottraggo mai al confronto civile e democratico . In questa occasione sull'oggetto del topic ritengo che c'e un momento per parlare ed un momento per tacere. Questo e' il momento di tacere , naturalmente non per sottrarsi agli argomenti ma solo per per buon senso ! Ci sarà sicuramente un momento pubblico di chiarimento ! Stai certo ! Per quanto riguarda poi le provocazioni risponderò colpo su colpo ! Le controindicazioni ? Apparire il Signorini di turno ? Ho cercato di capire chi sia tale Signorini e non sono riuscito a capirlo . Comunque penso cosa vuoi dire e ti dico caro Lelios che io non ho bisogno di visibilità !
Ho paura che tu non abbia capito il senso del discorso. Non ho dato del signorini nè a te nè al tuo interlocutore, per l' occasione, N.Bongiovanni, ho semplicemente sottolineato che invece di parlare di temi reali, si è portato il centro del discorso sul nulla seppur condito da espressioni colorite. Credo che tutti coloro che avete presenziato e siete intervenuti (quindi anche tu) ai comizi a sostegno di Buccheri, durante la campagna elettorale, avreste il sacrosanto dovere di dire ai tantissimi sortinesi che hanno votato la vostra lista, quali sono i motivi per i quali sia in atto questa grande crisi politico/amministrativa, magari esprimendo opinioni di parte, ma purtuttavia argomentate da fatti reali e tangibili, piuttosto che liquidare la questione con un "è meglio che non parli, altrimenti...". Questa naturalmente è solo la mia opinione. Per il resto, se pensi che io pensi

che le tue conversazioni su paraparlando o su qualsivoglia forum siano dettate da una voglia di visibilità, ho l' impressione che ti stia sbagliando, anche perchè con molta franchezza posso dirti, che sempre a parer mio, questo genere di discussioni, per un politico, siano decisamente negative e in termini di consenso e in termini di visibilità e in termini credibilità.
In bocca al lupo per tutti i tuoi progetti politici futuri, se questi possano trasformarsi in una candidatura per la presidenza della provincia, sono decisamente felice per te e a maggior ragione credo che vicende come questa vadano affrontate e chiarite con minuzia di particolari, perchè tu lo sai meglio di chiunque altro, potrebbero essere strumenti utili a screditare chicchessia.
Emanuele (Lelios)