Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
LA STRANA AMNESIA DEL CONSIGLIERE PROVINCIALE
Luca:
se vogliamo continuare su questo tema ok, però dovremmo aprire un altro topic nella sezione "politica",
non me ne vogliate ma non credo sarebbe giusto andare troppo OT qui e deviare il discorso sull'operato Sortinese.
:)
ne ho aperto uno qui
"Fini e le sue ultime esternazioni"
http://www.paraparlando.com/index.php/topic,613.0.html
enrico tomasi:
--- Citazione da: nello.b - 11:58:32 am, 03 Dicembre 2009 ---La politica è una scienza e anche una pratica che ha come obiettivo il bene della comunità. Il vero politico è quello che si propone di rendere gli uomini virtuosi attraverso l'obbedienza alle leggi. Tuttavia il genere di vita a cui si dedica è ispirato alla ricerca degli onori ed è diverso dalla vita contemplativa. Scopo della politica è anche ricercare qual è la costituzione migliore della città. L'attività politica deve essere esercitata solo dagli uomini liberi.
Ecco io mi riconosco sul vero termine della politica.
--- Termina citazione ---
sei diventato filosofo pure tu adesso?
il tuo "vero termine" della politica sembra quasi quello di aristotele :-)
e comunque, mi pare che stiamo uscendo un po fuori topic ;)
Nello Bongiovanni:
--- Citazione da: Luca - 19:59:12 pm, 03 Dicembre 2009 ---Premetto che sono garantista quindi condannato è una cosa e imputato è un'altra (anche chi è onesto può essere imputato,diventa disonesto,almeno per la legge,quando è condannato).
Nel caso specifico non entro sull'onestà o meno ma di una cosa sono convinto:
Fini si è stancato di fare il 2° non di altro.
Non è la prima volta che prova a farlo,ricordi quando duettava con Follini? Stessa storia.
Considerando poi che è stato eletto coi voti che appoggiavano certe idee e che adesso ha cambiato idea su un bel po' di roba....mi sa tanto di rana&scorpione
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa