Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Carmelo Spataro capolista per il megafono?

<< < (2/2)

Nello Bongiovanni:
Condivido totalmente...ma anche gli altri partiti comunque non hanno fatto nulla per cambiarla....




quote author=SC link=topic=6165.msg17514#msg17514 date=1358906052]
ogni volta che leggo come un candidato vinca in base alla posizione mi viene il voltastomaco , è incredibile che sia legge  di un paese democratico come l'italia.

se c'è un motivo perchè berlusconi non debba vincere è proprio per questa legge infame di cui lui ha responsabiltà e  che l'unica cosa che non gli viene rinfacciata  in pubblico.

rivoglio almeno il mattarellum
[/quote]

a.merenda:
si ma anche gli altri però  :'(   sempre a me!!!   :-[


Mi ricorda tanto l'infanzia...

Ed in effetti è proprio l'irresponsabilità (tipica dell'infanzia) di una generazione di nani (in termini di levatura più che statura) politici che ci ha portato dove siamo.


In questo quadro:
Monti ricopre il ruolo del nonno severo che vuole tenere in piedi la baracca bastonando chi gli capita sotto tiro, 
Grillo del fratello ribelle che perora la causa della famiglia mononucleare come prescrive la religione della modernità,
Bersani il primo della classe che fuma in bagno di nascosto,
Berlusconi che spaccia risultati dei compiti in classe in anteprima estorti dall'amica bona al professore prima integerrimo
Ingroia, che fino alla pubertà non proferiva verbo e adesso ha capito dai fratelli che si può dire e fare a piacimento, anche senza capire realmente e chi se ne frega


Chissà chi ha generato cotanta prole...
mamma bugia e papà denaro


Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa