Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Incapacità? Accordi occulti?Mensa scolastica: tutti i numeri dello scandalo
Franco Nero:
in ordine cronologico
per te Ciccio e per tutti:
in allegato
interrogazione all'amministrazione del 20 Novembre 2012 (ancora senza risposta) numero di protocollo 19945
segue altro post
Franco Nero:
nota "richiesta attivazione servizi" inviata il 3 dicembre 2012 al caposettore Amministrativo, numero di protocollo 20688, ovviamente a mia firma
Segue altro post
Franco Nero:
Risposta del Capo Settore Amministrativo 6 Dicembre 2012 Numero di protocollo 20899
mi scuso per la qualità delle immagini.
Chiunque volesse invece vedere le carte( Fatture, ordinativi d'incasso, determine di liquidazione) relative al periodo Gennaio-Maggio 2012, abbia la bontà di contattarmi e le potrà visionare in diretta, magari davanti ad un caffè....sinnò mi passassi a notti a fari fotografii, rapiri post, carricari e poi di novu fotografii, rapiri post, carricari e poi di novu...insomma ci perderemmo..Comunque sempre a disposizione.
Cesare Salonia
Ivan:
Chiedendo e rubando di qua e di là... nei corridoi della NOSTRA CASA COMUNE, in merito a questa "benedetta" refezione mi riferiscono che il Comune non può procedere per due motivi:
- primo perchè in DODICESIMI non è possibile espletare la gara in quanto l'ente fa parte di un tipo di bilancio sperimentale;
- secondo perchè dovendo procedere alla gara dovrebbe impegnare tutta la somma per l'intero anno finanziario, in quanto il bilancio di previsione non è ancora stato fatto, ma allo stesso tempo non sa di quali somme avrà effettivamente disponibilità durante l'anno!!!
Nella speranza di qualche novità... Un cordiale saluto!
Franco Nero:
primo: proprio perchè in regime di esercizio provvisorio, potrebbe espletare il servizio senza gara( cifra sottosoglia) con un termine limitato nel tempo e prorogare o rifare la trattativa mese per mese fino all'approvazione del bilancio...semplice..molto semplice, ..d'altronde gli esempi per altri servizi si sprecano...
Tuttavia apprezzo la tua buona fede Primo Cittadino ;)...la politica è fatta per trovare le soluzioni, non per ostacolarle e tu me lo insegni!!
Un caro Abbraccio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa