Autore: Rivoluzione Civile Topic: Elezioni amministrative 2013-Rivoluzione Civile per Palazzolo Bene Comune  (Letto 5280 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rivoluzione Civile

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 15
  • Sesso: Maschio
  • "Odio gli indifferenti..... " A.Gramsci
Domenica 27 gennaio Rivoluzione Civile con Ingroia ha aperto i battenti a Palazzolo Acreide in via Duca d'Aosta, 6.
Vogliamo precisare che non è SOLO un comitato elettorale per le imminenti elezioni politiche, ma una vera sede di partito!!
Vogliamo avere la pretesa di riportare la politica in primo piano nel nostro agire quotidiano.
Vogliamo dire che Rivoluzione Civile non è un cartello elettorale, ma vogliamo diventare un punto di riferimento per chi, nella nostra comunità, si voglia impegnare realmente per la crescita di Palazzolo senza vincoli e promesse varie!
Siamo molto critici con l'Amministrazione uscente colpevole, secondo noi, del pesante degrado in cui versa la nostra cittadina.
Praticamente abbiamo assistito, per 5 anni, ad un bivacco generale, senza nessuna idea, nessun virtuosismo nascosti sempre dietro "soldi non c'è ne" che francamente è un po deprimente.
L'amministrazione Scibetta, invece, si è fatta notare per la distruzione sistematica di quartieri come Colleorbo o Cugnarelli rilasciando concessioni facili e permettendo costruzioni-mostro senza nessun progetto ne logica apparente; per i tagli della mensa scolastica, per l'aumento di acqua, Tarsu ed Imu;per aver fatto scomparire il turismo e politicamente per il tappeto rosso e fanfare nell'accogliere un personaggio ambiguo e implicato in tutti i processi di mafia come Dell'Utri!!!
Quindi, abbiamo la pretesa, insieme a pezzi della nostra società, di iniziare un cammino che ci possa portare a guidare una riscossa di Palazzolo per Palazzolo!!
Si è vero che in questi casi le ricette possano sembrare sempre uguali: rifiuti zero, cemento zero , sviluppo reale del turismo e del nostro territorio, libero accesso ai saperi, fonti rinnovabili.... ma anche incandidabilità per "anzianità", o per condanne passate, ottimizzazione delle risorse comunali( Impiegatizie e immobiliari), ma poi bisogna vedere i fatti!
Noi siamo sicuri di portare a compimento quello che diciamo senza se e senza ma riportando la "Passione del fare" per una nuova politica attiva!
Quindi Rivoluzione Civile sarà presente anche qui per Palazzolo Bene Comune!!
Stiamo costruendo il nostro programma e la nostra lista per il 26- 27 maggio!!!
Saremo alternativi da un lato alla giunta uscente per i motivi suindicati, ma dall'altro ci opporremo con forza a fantomatici movimenti cittadini che si spacciano per "nuovo" ma che celano alleanza partitiche di vecchio stampo e di nuovo non hanno niente se non programmi palesemente scopiazzati a destra e a manca nel solco di un vecchio e becero conformismo!
Aperti a soggettività politiche e civili che abbiano a cuore il bene collettivo di Palazzolo, RILANCIAMO  il ruolo della politica buona e partecipativa per la ri-costruzione della nostra comunità.
Alleghiamo il nostro programma, e comunichiamo che inizieremo attivamente questo nostro cammino dopo le elezioni politiche per non creare troppa confusione!!
Cordiali Saluti
Roberto Mizzi per Rivoluzione Civile

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
a parte la sede di partito

chi sareste?  attualmente le voci di paese dicono che sto partito è costituito dalla tua persona e basta

si può sapere chi sono le persone con nome e cognomi che si propongono?

Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

Offline Rivoluzione Civile

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 15
  • Sesso: Maschio
  • "Odio gli indifferenti..... " A.Gramsci
Mai andare dietro ai "pettegolezzi" e bisogna avere pazienza!
Abbiamo una sede che al + presto (seguirà comunicazione) aprirà quotidianamente! Così come le iniziative di Rivoluzione Civile saranno pubbliche, cosicchè tutti si potranno fare un'idea!
Non faccio liste con nomi e cognomi, mi sembra esagerato, poco rispettoso e qualcuno potrebbe non essere d'accordo!
Cmq prendo atto che esistono "molti " tentativi di deleggitimazione nei miei confronti e cio' mi convince sempre più che sono sulla strada buona!!
Roberto
 

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Non faccio liste con nomi e cognomi, mi sembra esagerato, poco rispettoso e qualcuno potrebbe non essere d'accordo!
Cmq prendo atto che esistono "molti " tentativi di deleggitimazione nei miei confronti e cio' mi convince sempre più che sono sulla strada buona!!
Roberto


cominciamo male roberto, state facendo un partito politico o una loggia massonica?

se siamo in democrazia e state facendo un partito politico allora la prima cosa che dovete mettere sul piatto è la vostra identità

poi non esagerare a parlare come "tentativi di deleggittimazione"  sono semplici voci di paese che puoi smentire elencando i tuoi compagni e per lo meno i principali
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Citazione
Ingroia alla Boccassini: «Non dico quel che diceva di lei Borsellino» Risponde anche a Maria Falcone: «Mai usato il nome di suo fratello per prendere voti» Antonio Ingroia (Eidon)Antonio Ingroia (Eidon) Non accenna a placarsi lo scontro a distanza tra l’ex procuratore aggiunto a Palermo Antonio Ingroia e la sua collega Ilda Boccassini. Dopo l’inattesa bordata del pm milanese che aveva criticato Ingroia per essersi paragonato a Falcone arriva la replica del candidato di Rivoluzione Civile. «Ho atteso finora una smentita, invano. Siccome non è arrivata dico che l’unica a doversi vergognare è lei che, ancora in magistratura, prende parte in modo così indecente e astioso alla competizione politica manipolando le mie dichiarazioni. La prossima volta pensi e conti fino a tre prima di aprire bocca» attacca Ingroia. MARIA FALCONE - «Quanto ai suoi personali giudizi su di me non mi interessano - aggiunge Ingroia- alle sue piccinerie siamo abituati da anni. Mi basta sapere cosa pensava di me Paolo Borsellino e cosa pensava di lei. Ogni parola in più sarebbe di troppo». L’ex procuratore aggiunto di Palermo replica a muso duro anche a Maria Falcone che lo aveva criticato sempre per il paragone col fratello. «Alla signora Maria Falcone, con tutto il rispetto per il cognome che porta dico: si informi prima di parlare -argomenta Ingroia- Io non ho mai usato il nome di Giovanni Falcone per i voti. Lei invece si, quando si candidò per prendere il seggio al Parlamento europeo e non venne neppure eletta»] Ingroia alla Boccassini: «Non dico
quel che diceva di lei Borsellino»
Risponde anche a Maria Falcone: «Mai usato il nome di suo fratello per prendere voti»

Antonio Ingroia (Eidon)Antonio Ingroia (Eidon)
Non accenna a placarsi lo scontro a distanza tra l'ex procuratore aggiunto a Palermo Antonio Ingroia e la sua collega Ilda Boccassini. Dopo l'inattesa bordata del pm milanese che aveva criticato Ingroia per essersi paragonato a Falcone arriva la replica del candidato di Rivoluzione Civile. «Ho atteso finora una smentita, invano. Siccome non è arrivata dico che l'unica a doversi vergognare è lei che, ancora in magistratura, prende parte in modo così indecente e astioso alla competizione politica manipolando le mie dichiarazioni. La prossima volta pensi e conti fino a tre prima di aprire bocca» attacca Ingroia.

MARIA FALCONE - «Quanto ai suoi personali giudizi su di me non mi interessano - aggiunge Ingroia- alle sue piccinerie siamo abituati da anni. Mi basta sapere cosa pensava di me Paolo Borsellino e cosa pensava di lei. Ogni parola in più sarebbe di troppo». L'ex procuratore aggiunto di Palermo replica a muso duro anche a Maria Falcone che lo aveva criticato sempre per il paragone col fratello. «Alla signora Maria Falcone, con tutto il rispetto per il cognome che porta dico: si informi prima di parlare -argomenta Ingroia- Io non ho mai usato il nome di Giovanni Falcone per i voti. Lei invece si, quando si candidò per prendere il seggio al Parlamento europeo e non venne neppure eletta»


http://www.corriere.it/cronache/13_gennaio_30/ingroia-replica-boccassini-piccinerie_35139bee-6ad9-11e2-9446-e5967f79d7ac.shtml

non c'entra molto con palazzolo ma visto che rivoluzione civile è fondata da ingroia, volevo capire il livello di condivisione di queste considerazione da parte del leader

perchè a riportare "voci" e a tentativi di deliggittimare oltre che vendicativo non si accontentato della replica che aveva dato ieri

mi chiedo ora se il guatemala c'ha perso o c'ha guadagnato tu che dici roberto?

a proposito  ma nel programma non ho letto niente riguardo la benzina dei mezzi  non vorrei che poi finisse come a napoli con de magistris....
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

Offline Rivoluzione Civile

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 15
  • Sesso: Maschio
  • "Odio gli indifferenti..... " A.Gramsci
Buongiorno Salvo, penso che l'aggressione personale e non politica debba fare pensare!!
Il tentativo è chiaro!! Si attacca Ingroia su "minchiate" per non discutere di programmi!
Perchè il programma di Rivoluzione Civile è assolutamente alternativo a quello di Bersani-Monti e ne smaschera le infinite incongruenze!
Basta confrontarli!! Allego file confronto programmi!!
Detto questo ci rendiamo conto che  dovrebbe fare + scalpore la presenza di Ingroia di quella di Berlusca, Monti(P2) ed altri personaggi inquietanti!!   http://www.controlacrisi.org/notizia/Politica/2013/1/30/30733-fiorella-mannoia-voto-ingroia-perche-fa-paura-a-tutti/
Sicuramente in Parlamento ne vedremo delle belle......e mi auguro che si parli di programmi....
http://www.controlacrisi.org/notizia/Politica/2013/1/30/30730-il-sequestro-dei-patrimoni-illeciti-puo-dare-nove-miliardi/
« Ultima modifica: 07:59:15 am, 31 Gennaio 2013 da Rivoluzione Civile »

Offline Rivoluzione Civile

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 15
  • Sesso: Maschio
  • "Odio gli indifferenti..... " A.Gramsci
Citazione
a proposito  ma nel programma non ho letto niente riguardo la benzina dei mezzi  non vorrei che poi finisse come a napoli con de magistris....

una risposta è arrivata!
http://www.controlacrisi.org/notizia/Politica/2013/1/31/30734-bus-napoli-de-magistris-clamore-mediatico-avvoltoi-pronti/
Cmq continuo a sostenere che bisogna parlare di programmi!!!!

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Buongiorno Salvo, penso che l'aggressione personale e non politica debba fare pensare!!
Il tentativo è chiaro!! Si attacca Ingroia su "minchiate" per non discutere di programmi!

scusami roberto quale sarebbe l'aggressione personale da parte di chi? di ilda boccassini?la giudice amica di falcone che venne in sicilia al preciso scopo di trovare e arrestare chi lo aveva ucciso e ci riuscì pure?

ingroia si paragona a falcone  dicendo di essere che è stato criticato per essere sceso in politica come lui quando falcone non si canditò mai ma semplicemente assunse un ruolo per magistrato al ministero.

e quando cita borsellino e dice so che" ne pensava di lei  e di me" quello non è un attacco puramente personale tra l'altro anche gratuito perchè alla borsellino aveva già risposto?

è inutile che dici i programmi , ingroia deve la sua fama al fatto di essere magistrato antimafia non ha fatto un partito partendo dai programmi ma dal fatto che lui è famoso per delle inchieste.

e poi sta cosa che i politici si lamentano sempre degli attacchi personali? chi è un altro come berlusconi? chiunque lo attacchi lo fa per cattiveria?
de magistris che parla di clamore mediatico? perchè restano senza gasolio perchè il comune non ha dato i soldi, scusami non sei stato tu il primo a dire che il sindaco di palazzolo una scusa pluerile "del non ci sono i soldi" , mi sembra altrettanto puerile non darli alla azienda trasporti MUNIPALE e poi lamentarsi perchè la stampa tra l'altro in campagna elettorale ci inzuppa il pane, preferivate che tutto passasse in omertoso silenzio?

Perchè il programma di Rivoluzione Civile è assolutamente alternativo a quello di Bersani-Monti e ne smaschera le infinite incongruenze!
Basta confrontarli!! Allego file confronto programmi!!

mmm dal tenore direi che manca solo l'abolizione della proprietà privata

Detto questo ci rendiamo conto che  dovrebbe fare + scalpore la presenza di Ingroia di quella di Berlusca, Monti(P2) ed altri personaggi inquietanti!!   

mi rendo conto invece che ingroia esprime una certa sicilianità, quella vendicativa e piena di se pronta  a sparlare pur di raggiungere certi scopi, certo non è l'unico e fra la feccia che abbiamo attualmente in parlamento  qualcosa in + vale

del resto siamo stati abituati a gente che si paragonava a napoleone, giulio cesare e cose così perchè ingroia non doveva paragonarsi a falcone e borsellino


ma torniamo in topic ti hanno dato il permesso i tuoi compagni di presentarli cosi dopo aver saputo le persone parliamo anche del programma che avete per palazzolo
« Ultima modifica: 11:50:31 am, 31 Gennaio 2013 da SC »
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

Facebook Comments

Link Consigliati:
Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

Increase your website traffic with Attracta.com
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!