Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

Elezioni amministrative 2013-Rivoluzione Civile per Palazzolo Bene Comune

(1/2) > >>

Rivoluzione Civile:
Domenica 27 gennaio Rivoluzione Civile con Ingroia ha aperto i battenti a Palazzolo Acreide in via Duca d'Aosta, 6.
Vogliamo precisare che non è SOLO un comitato elettorale per le imminenti elezioni politiche, ma una vera sede di partito!!
Vogliamo avere la pretesa di riportare la politica in primo piano nel nostro agire quotidiano.
Vogliamo dire che Rivoluzione Civile non è un cartello elettorale, ma vogliamo diventare un punto di riferimento per chi, nella nostra comunità, si voglia impegnare realmente per la crescita di Palazzolo senza vincoli e promesse varie!
Siamo molto critici con l'Amministrazione uscente colpevole, secondo noi, del pesante degrado in cui versa la nostra cittadina.
Praticamente abbiamo assistito, per 5 anni, ad un bivacco generale, senza nessuna idea, nessun virtuosismo nascosti sempre dietro "soldi non c'è ne" che francamente è un po deprimente.
L'amministrazione Scibetta, invece, si è fatta notare per la distruzione sistematica di quartieri come Colleorbo o Cugnarelli rilasciando concessioni facili e permettendo costruzioni-mostro senza nessun progetto ne logica apparente; per i tagli della mensa scolastica, per l'aumento di acqua, Tarsu ed Imu;per aver fatto scomparire il turismo e politicamente per il tappeto rosso e fanfare nell'accogliere un personaggio ambiguo e implicato in tutti i processi di mafia come Dell'Utri!!!
Quindi, abbiamo la pretesa, insieme a pezzi della nostra società, di iniziare un cammino che ci possa portare a guidare una riscossa di Palazzolo per Palazzolo!!
Si è vero che in questi casi le ricette possano sembrare sempre uguali: rifiuti zero, cemento zero , sviluppo reale del turismo e del nostro territorio, libero accesso ai saperi, fonti rinnovabili.... ma anche incandidabilità per "anzianità", o per condanne passate, ottimizzazione delle risorse comunali( Impiegatizie e immobiliari), ma poi bisogna vedere i fatti!
Noi siamo sicuri di portare a compimento quello che diciamo senza se e senza ma riportando la "Passione del fare" per una nuova politica attiva!
Quindi Rivoluzione Civile sarà presente anche qui per Palazzolo Bene Comune!!
Stiamo costruendo il nostro programma e la nostra lista per il 26- 27 maggio!!!
Saremo alternativi da un lato alla giunta uscente per i motivi suindicati, ma dall'altro ci opporremo con forza a fantomatici movimenti cittadini che si spacciano per "nuovo" ma che celano alleanza partitiche di vecchio stampo e di nuovo non hanno niente se non programmi palesemente scopiazzati a destra e a manca nel solco di un vecchio e becero conformismo!
Aperti a soggettività politiche e civili che abbiano a cuore il bene collettivo di Palazzolo, RILANCIAMO  il ruolo della politica buona e partecipativa per la ri-costruzione della nostra comunità.
Alleghiamo il nostro programma, e comunichiamo che inizieremo attivamente questo nostro cammino dopo le elezioni politiche per non creare troppa confusione!!
Cordiali Saluti
Roberto Mizzi per Rivoluzione Civile

SC:
a parte la sede di partito

chi sareste?  attualmente le voci di paese dicono che sto partito è costituito dalla tua persona e basta

si può sapere chi sono le persone con nome e cognomi che si propongono?

Rivoluzione Civile:
Mai andare dietro ai "pettegolezzi" e bisogna avere pazienza!
Abbiamo una sede che al + presto (seguirà comunicazione) aprirà quotidianamente! Così come le iniziative di Rivoluzione Civile saranno pubbliche, cosicchè tutti si potranno fare un'idea!
Non faccio liste con nomi e cognomi, mi sembra esagerato, poco rispettoso e qualcuno potrebbe non essere d'accordo!
Cmq prendo atto che esistono "molti " tentativi di deleggitimazione nei miei confronti e cio' mi convince sempre più che sono sulla strada buona!!
Roberto 

SC:

--- Citazione da: Rivoluzione Civile - 15:03:26 pm, 29 Gennaio  2013 ---Non faccio liste con nomi e cognomi, mi sembra esagerato, poco rispettoso e qualcuno potrebbe non essere d'accordo!
Cmq prendo atto che esistono "molti " tentativi di deleggitimazione nei miei confronti e cio' mi convince sempre più che sono sulla strada buona!!
Roberto

--- Termina citazione ---

cominciamo male roberto, state facendo un partito politico o una loggia massonica?

se siamo in democrazia e state facendo un partito politico allora la prima cosa che dovete mettere sul piatto è la vostra identità

poi non esagerare a parlare come "tentativi di deleggittimazione"  sono semplici voci di paese che puoi smentire elencando i tuoi compagni e per lo meno i principali

SC:

--- Citazione ---Ingroia alla Boccassini: «Non dico quel che diceva di lei Borsellino» Risponde anche a Maria Falcone: «Mai usato il nome di suo fratello per prendere voti» Antonio Ingroia (Eidon)Antonio Ingroia (Eidon) Non accenna a placarsi lo scontro a distanza tra l’ex procuratore aggiunto a Palermo Antonio Ingroia e la sua collega Ilda Boccassini. Dopo l’inattesa bordata del pm milanese che aveva criticato Ingroia per essersi paragonato a Falcone arriva la replica del candidato di Rivoluzione Civile. «Ho atteso finora una smentita, invano. Siccome non è arrivata dico che l’unica a doversi vergognare è lei che, ancora in magistratura, prende parte in modo così indecente e astioso alla competizione politica manipolando le mie dichiarazioni. La prossima volta pensi e conti fino a tre prima di aprire bocca» attacca Ingroia. MARIA FALCONE - «Quanto ai suoi personali giudizi su di me non mi interessano - aggiunge Ingroia- alle sue piccinerie siamo abituati da anni. Mi basta sapere cosa pensava di me Paolo Borsellino e cosa pensava di lei. Ogni parola in più sarebbe di troppo». L’ex procuratore aggiunto di Palermo replica a muso duro anche a Maria Falcone che lo aveva criticato sempre per il paragone col fratello. «Alla signora Maria Falcone, con tutto il rispetto per il cognome che porta dico: si informi prima di parlare -argomenta Ingroia- Io non ho mai usato il nome di Giovanni Falcone per i voti. Lei invece si, quando si candidò per prendere il seggio al Parlamento europeo e non venne neppure eletta»] Ingroia alla Boccassini: «Non dico
quel che diceva di lei Borsellino»
Risponde anche a Maria Falcone: «Mai usato il nome di suo fratello per prendere voti»

Antonio Ingroia (Eidon)Antonio Ingroia (Eidon)
Non accenna a placarsi lo scontro a distanza tra l'ex procuratore aggiunto a Palermo Antonio Ingroia e la sua collega Ilda Boccassini. Dopo l'inattesa bordata del pm milanese che aveva criticato Ingroia per essersi paragonato a Falcone arriva la replica del candidato di Rivoluzione Civile. «Ho atteso finora una smentita, invano. Siccome non è arrivata dico che l'unica a doversi vergognare è lei che, ancora in magistratura, prende parte in modo così indecente e astioso alla competizione politica manipolando le mie dichiarazioni. La prossima volta pensi e conti fino a tre prima di aprire bocca» attacca Ingroia.

MARIA FALCONE - «Quanto ai suoi personali giudizi su di me non mi interessano - aggiunge Ingroia- alle sue piccinerie siamo abituati da anni. Mi basta sapere cosa pensava di me Paolo Borsellino e cosa pensava di lei. Ogni parola in più sarebbe di troppo». L'ex procuratore aggiunto di Palermo replica a muso duro anche a Maria Falcone che lo aveva criticato sempre per il paragone col fratello. «Alla signora Maria Falcone, con tutto il rispetto per il cognome che porta dico: si informi prima di parlare -argomenta Ingroia- Io non ho mai usato il nome di Giovanni Falcone per i voti. Lei invece si, quando si candidò per prendere il seggio al Parlamento europeo e non venne neppure eletta»
--- Termina citazione ---


http://www.corriere.it/cronache/13_gennaio_30/ingroia-replica-boccassini-piccinerie_35139bee-6ad9-11e2-9446-e5967f79d7ac.shtml

non c'entra molto con palazzolo ma visto che rivoluzione civile è fondata da ingroia, volevo capire il livello di condivisione di queste considerazione da parte del leader

perchè a riportare "voci" e a tentativi di deliggittimare oltre che vendicativo non si accontentato della replica che aveva dato ieri

mi chiedo ora se il guatemala c'ha perso o c'ha guadagnato tu che dici roberto?

a proposito  ma nel programma non ho letto niente riguardo la benzina dei mezzi  non vorrei che poi finisse come a napoli con de magistris....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa