Autore: SC Topic: Gossip amministrativo l'ex sindacalista Enzo Scatà candidato sindaco?  (Letto 3911 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
durante il periodo pre elettorale  sembra  ci sia una sorta di divertimento in tanti ragionamenti e pseudo tali  riguardo i movimenti, le alleanze , le candidature

tutti che giurano sicurezza,verità, tutti che si atteggiano a brillanti giocatori di scacchi alla fine non si sa a chi credere e a cosa e perchè

fin'ora ne ho sentite tante  dalla candidatura di Marina Guglielmino all'indomani delle elezioni, a quella di una fantomatica lista civetta per conto dell'amministrazioni organizzata da un farmacista con ambizioni politiche

tutto certo come è certo il vapore acque delle nubi

l'ultima che ho sentito in giro è di una riunione di venerdì  del partito democratico che avrebbe scelto l'ex segretario della Cisl Enzo Scatà come prossimo candidato sindaco, sarà vero?

Dovremmo dunque pensare che un illustre pensionato vuole dedicare la sua esperienza a risollevare le sorti del paese?

chissà se qualcuno ci potrà smentire o confermare l'ennesimo vapore acqueo
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

Offline report

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 35
  • Sesso: Maschio
Re:Gossip amministrativo l'ex sindacalista Enzo Scatà candidato sindaco?
« Risposta #1 il: 15:24:38 pm, 14 Febbraio 2013 »
  • Publish
  • Ciao SC....questa notizia mi mette davvero tristezza..Ora dico io quale coerenza politica può avere un "personaggio" sopra citato (cerco di ricordare la sua estrazone politica da ex sindacalista) , ma non era filodemocristiano? E adesso candidato nelle liste del PD?.....Beh!...guardando i "voltagabbana" che ci sono in giro, la corenza politica va a farsi benedire.Auspico che vengano fuori gente candidati a sindaco che "scalzino" finalmente la solita minestra "nigriana" che in salse diverse hanno "sepolto il paese.

    Offline salvo65r1

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 31
    • Sesso: Maschio
    Re:Gossip amministrativo l'ex sindacalista Enzo Scatà candidato sindaco?
    « Risposta #2 il: 17:52:11 pm, 14 Febbraio 2013 »
  • Publish
  • salve scusate ma per candidarsi a sindaco quale e la strada da seguire ,? cosa bisogna fare e che requisiti ?

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Gossip amministrativo l'ex sindacalista Enzo Scatà candidato sindaco?
    « Risposta #3 il: 21:41:36 pm, 14 Febbraio 2013 »
  • Publish
  • Ciao SC....questa notizia mi mette davvero tristezza..Ora dico io quale coerenza politica può avere un "personaggio" sopra citato (cerco di ricordare la sua estrazone politica da ex sindacalista) , ma non era filodemocristiano? E adesso candidato nelle liste del PD?.....Beh!...guardando i "voltagabbana" che ci sono in giro, la corenza politica va a farsi benedire.Auspico che vengano fuori gente candidati a sindaco che "scalzino" finalmente la solita minestra "nigriana" che in salse diverse hanno "sepolto il paese.

    scusa ma non sai che una delle eminenze grigie del PD siracusano è Gino Foti ex sottosegretario andreottiano (quindi destra DC) e ti meravigli del sindacalista cisl Scatà (ossia sinistra dc)?
    e poi report  il pd nasce dalla fusione dei ds e della margherita che sostanzialmente erano ex democristiani quindi in questo senso non si pò dire  che sia stato un voltagabbana, se invece come uscito fuori dall'area nigriana (molto + locale) allora non so può essere non conosco bene la storia di Enzo Scatà certo giunto a certi livelli è possibile che si sia "affrancato"
    tuttavia ancora non ho avuto ne conferme ne smentite sull'ipotesi di candidatura tutto top secret? certo una candidature del genere probabilmente spaccherebbe la cisl di palazzolo io penso.

    P.S. per salvo qui c'è tutta la normativa
    http://www.regione.sicilia.it/famiglia/elettorale/normativa.htm

    cosa ti serve in particolare?
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline report

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 35
    • Sesso: Maschio
    Re:Gossip amministrativo l'ex sindacalista Enzo Scatà candidato sindaco?
    « Risposta #4 il: 13:12:05 pm, 15 Febbraio 2013 »
  • Publish
  • Senza offesa per nessuno volevo sottolineare la coerenza politica, che è andata a farsi benedire. Per quanto riguarda il sopraindicato, sappiamo benissimo che è stato un "nigriano" doc. Pertanto non mi meraviglio del fatto che sia al PD (e conosco, come ben dici, le vicissitudini del partito) perchè di vera sinistra nel PD è difficile trovarne. La radice del partito con i democratici di sinistra era di carattere "comodista" per l'alleanza con la margherita. Nasce come fantomatico partito di  centro sinistra, solo per riesumare vecchi fantasmi della prima repubblica, per l'appunto quelli da te citati. Il PD è un ammasso di ex democristiani che per arrivare a certi livelli sarebbero capaci di far ritornare in vita chiunque. Concludendo il PD è  di colore rosso "molto" sbiadito che cela sapintemente uno scudo crociato. 

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Gossip amministrativo l'ex sindacalista Enzo Scatà candidato sindaco?
    « Risposta #5 il: 18:26:05 pm, 15 Febbraio 2013 »
  • Publish
  • report onestamente non sto capendo il tuo problema, il pd è quello che è nato da una certa storia se non ti sembra abbastanza rosso c'è sel o c'è ingroia

    uno può far notare un incoerenza logica di certi discorsi ma non si può criticare per quello che sono , il pd non si presenta come un partito di sinistra radicale ma di sinistra riformista, che siano sbiaditi o meno è questa la loro identità

    ma insomma per te scatà non va bene perchè era nigriano e non si deve candidare  con il pd è solo questo il problema?
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!