Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Ai cittadini di Sortino

(1/4) > >>

migliore rossella:
AI CITTADINI DI SORTINO.

Ormai sapete tutti che il sindaco Buccheri  mi ha revocato il mandato e io non sono più' assessore.
Desidero che sappiate che ho cercato di svolgere il mio mandato di assessore al meglio delle mie possibilità, anche se certamente avrò commesso errori soprattutto di inesperienza.
DESIDERO CHE SAPPIATE ANCHE QUESTO:

- i soliti vecchi della politica sortinese, che dietro le quinte sostengono il sindaco Buccheri, mi hanno lasciato fare
l'assessore solo per 7 mesi, per di più' senza soldi e' senza possibilità d'iniziativa;
- il sindaco Buccheri politicamente conta poco e' nulla.Quelli che gestiscono tutto sono il vicesindaco Parlato,Pippo Mezzio e qualche altro vecchio politico che pilota dietro le quinte;
- sono stata indicata in giunta dall' UDC del solito Salvatore Gigliuto, il quale prima mi ha voluto in giunta e' poi mi ha abbandonata senza scrupoli, come ha fatto con altri giovani di questo paese.
Questa e' la verità. I giovani di Sortino che vogliono fare un'esperienza politica sappiano come stanno le cose. Ci sono certi vecchi della politica che prima ti sfruttano e' poi ti buttano.
Ci sono anche persone per bene (poche).
Il mio vuole essere un avvertimento a quei giovani che vogliono fare politica, ma anche un incoraggiamento a non mollare, perché non possiamo lasciare il nostro paese ai soliti politici che da decenni fanno quello che vogliono.

Sortino, 05/02/2013
                                                                                                dott. Rossella Migliore

Nello Bongiovanni:
Credimi mi dispiace tantitissimo specialmodo per il bene che voglio a tuo marito...ma te lo avevo detto...

--- Citazione da: migliore rossella - 18:36:47 pm, 05 Febbraio  2013 ---AI CITTADINI DI SORTINO.

Ormai sapete tutti che il sindaco Buccheri  mi ha revocato il mandato e io non sono più' assessore.
Desidero che sappiate che ho cercato di svolgere il mio mandato di assessore al meglio delle mie possibilità, anche se certamente avrò commesso errori soprattutto di inesperienza.
DESIDERO CHE SAPPIATE ANCHE QUESTO:

- i soliti vecchi della politica sortinese, che dietro le quinte sostengono il sindaco Buccheri, mi hanno lasciato fare
l'assessore solo per 7 mesi, per di più' senza soldi e' senza possibilità d'iniziativa;
- il sindaco Buccheri politicamente conta poco e' nulla.Quelli che gestiscono tutto sono il vicesindaco Parlato,Pippo Mezzio e qualche altro vecchio politico che pilota dietro le quinte;
- sono stata indicata in giunta dall' UDC del solito Salvatore Gigliuto, il quale prima mi ha voluto in giunta e' poi mi ha abbandonata senza scrupoli, come ha fatto con altri giovani di questo paese.
Questa e' la verità. I giovani di Sortino che vogliono fare un'esperienza politica sappiano come stanno le cose. Ci sono certi vecchi della politica che prima ti sfruttano e' poi ti buttano.
Ci sono anche persone per bene (poche).
Il mio vuole essere un avvertimento a quei giovani che vogliono fare politica, ma anche un incoraggiamento a non mollare, perché non possiamo lasciare il nostro paese ai soliti politici che da decenni fanno quello che vogliono.

Sortino, 05/02/2013
                                                                                                dott. Rossella Migliore

--- Termina citazione ---

Francesco Di Mauro:
Noi tutti siamo stanchi di questi giochetti da repubblica delle banane, noi tutti diciamo basta a questo modo di intendere la cosa pubblica, noi tutti ci indignamo davanti alla mortificazione morale di una ragazza utilizzata da sessantenni in cerca d'autore.
Basta......BASTAAAAAA.

Giuseppe Bombaci:
Ma i sortinesi prima di dare il voto e di conseguenza accordare la fiducia all'Illustre Signor Sindaco non lo conoscevano?
Non sapevano che peccava di personalità e pertanto non idoneo a ricoprire il ruolo di primo cittadino?

Giuseppe Bombaci

a.merenda:
sapevatelo!    :D

Vulvia "Lo sapevate? La lucertola!" su Rieducational Channel

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa