Autore: SC Topic: Il carnevale RADDOPPIA Carri di Carnevale anche sabato 16 e domenica 17  (Letto 3608 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Il vicensindaco e assessore al Turismo Paolo Sandalo ,ben rappresentato nella foto sopra, mi ha informato che :

le condizioni meteo  hanno impedito la sfilata dei carri martedì grasso  MA  palazzolo allora raddoppia le giornate di sfilata

sabato 16 dalle ore 17 la sfilata partirà da via nazionale

domenica 17 saranno in esposizione dalle 17 al corso vittorio emanuele fino alle 18:30

ad allietare le serate l'orchestra luna rossa
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

Offline report

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 35
  • Sesso: Maschio
Veramente una bella idea (un lampo di genio)....Io sarei stato dell'idea di farli sfilare anche per Pasqua, e mentre già che ci siamo...la Pasquetta...perchè no!! (Evviva la Quaresima....per chi ci crede)...della serie ....LO SCHIFO TOTALE!! Mi raccomando ...votateli ancora sta gente.

Offline report

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 35
  • Sesso: Maschio
Ah!....dimenticavo...Bella la foto del carro.....Però non riesco a capire chi sono i due personaggi in primo piano....comunque fanno "un figurone"!! ah ah ah

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

Facebook Comments

Link Consigliati:
Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

Increase your website traffic with Attracta.com
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!